In questo Grande Fratello Vip 7 c’è una concorrente che più di tanti altri divide il pubblico. Si tratta di Antonella Fiordelisi. Nelle ultime ore però pare non essere l’unica Fiordelisi a dividere i telespettatori del programma tv e non solo. Che cos’è successo? Un mi piace di papà Stefano sta scatenando le polemiche. Il padre dell’influencer si è schierato contro la regina dei social del GF Vip 7, Giulia Salemi.

GF Vip 7, Stefano Fiordelisi, il papà di Antonella: quel mi piace contro Giulia Salemi

Sul web gli utenti sono veramente molto attenti. C’è chi ha notato un’interazione su Twitter da parte del signor Stefano Fiordelisi che a tanti non è piaciuta per niente. Basta andare sul profilo social dell’uomo per scoprire, nel dettaglio, di che cosa si tratta. Nella sezione dei mi piace, il papà di Antonella, ha cliccato il cuoricino sul pensiero di una fan dei Donnalisi che scritto un commento piuttosto negativo contro Giulia Salemi. Mettendo mi piace, sembra ovvio che anche il padre della vippona la pensi esattamente come quest’utente. Ma che frase ha scritto questa persona?

Comunque Giulia Salemi mi è stata sempre sulle p**** e lo riconfermo.

Quindi anche a Stefano Fiordelisi, Giulia Salemi risulta essere antipatica? Inutile dire che i fan della conduttrice e dei Prelemi si sono immediatamente messi in moto per difendere Giulia. Sui social, nel giro di pochi minuti, è scoppiata una grossa polemica.

GF Vip 7, il web in rivolta contro il papà di Antonella Fiordelisi che si è messo contro Giulia Salemi

Tantissimi sono stati i commenti arrivati dopo l’accaduto, in difesa di Giulia Salemi. Molti utenti dei social e telespettatori del GF Vip 7, hanno consigliato al papà di Antonella di pensare di più al percorso che sta facendo sua figlia all’interno della casa che, a detta di tanti, non è proprio dei migliori. Qualcuno ha persino scritto che la Fiordelisi ha preso l’intelligenza da sua padre. Insomma, commenti poco carini dopo quel mi piace. Chissà se Giulia Salemi deciderà di rispondere al signor Stefano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!