Nella casa del Grande Fratello Vip 7, Luciano Punzo aveva rivelato di aver avuto un flirt con Dayane Mello dopo la loro partecipazione a Pechino Express. Lui aveva svelato che erano molto presi, soprattutto la modella brasiliana. Ma lui pensava troppo alla sua ex fidanzata. Così come sta facendo nella casa d’altronde, visto che è scoppiato in lacrime parlando di Manuela. Intanto sono stati svelati dei particolari retroscena che riguardano proprio il rapporto tra Luciano e Dayane. E pure la Carriero!

GF Vip 7, le rivelazioni su Dayane Mello e Luciano Punzo: Manuela avrebbe litigato con la modella

Le rivelazioni sono state fatte a Casa Pipol. Qui è emerso che Manuela, la ex (non troppo ex) di Luciano Punzo, avrebbe mandato un messaggio diretto su Instagram a Dayane. Perché? Perché poco prima dell’ingresso di Luciano al GF Vip 7, la Mello avrebbe scritto all’uomo di sentire la sua mancanza. Il messaggio della modella brasiliana era stato inviato in qualità di amica e nulla di più ma evidentemente Manuela non l’ha presa affatto bene. Pare che dopo il messaggio di Manuela, lei e Dayane avrebbero litigato sul social. Ma se era solo un rapporto di amicizia, e soprattutto se la Carriero e Punzo non stanno più insieme, perché questa assurda discussione?

A Casa Pipol è stato spiegato anche che, molto probabilmente, Luciano non si è limitato a mettere solo un mi piace al messaggio di Dayane. Ci sarebbero degli screen, che non sono stati mostrati pubblicamente, che dimostrerebbero che Punzo avrebbe risposto alla Mello. Forse le parole del concorrente hanno infastidito un po’ troppo Manuela? Evidentemente sì, nonostante la modella brasiliana abbia chiarito il rapporto definendo il concorrente del reality solo come un suo amico.

GF Vip 7, Dayane Mello smentisce di aver avuto una storia d’amore con Luciano Punzo

A confermare l’amicizia è arrivata anche la smentita pubblica da parte di Dayane Mello. La ex vippona ha spiegato tutto sulle sue ig stories. Qui ha detto che è assurdo quello che la gente cerca di fare solo ai fini di avere un po’ di notorietà. La modella brasiliana si è quindi schierata completamente contro Punzo, altroché amicizia insomma visto che si è sentita in qualche modo tradita. Dayane ha affermato che se Luciano fosse stato un vero uomo non avrebbe aperto proprio bocca:

Ma guarda veramente incredibile quello che fa la gente per cercare un po’ di notorietà, caso mai se fosse stato un vero uomo non avrebbe aperto la bocca per parlare, che tristezza.