Questa edizione di Amici 22 sta lasciando il segno del pubblico. I giovani concorrenti, infatti, ce la stanno mettendo tutta per arrivare al tanto agognato serale. Tra sfide al cardiopalma, compiti al di fuori dagli schemi e classifiche non sempre facili da accettare, ognuno di loro sta riuscendo a conquistare un piccolo spazio nella trasmissione. Inaspettatamente, fin dalle prime settimane, gli amori non sono mancati. La casetta, infatti, da questo punto di vista rappresenta un terreno davvero fertile. Una delle coppie più amate è quella composta da Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. Di recente, però, è accaduto qualcosa che li ha allontanati momentaneamente.

Amici 22, Maddalena delusa da Mattia: “Mi vieni a cercare solo per quello”

Mattia e Maddalena non sono uniti solo dall’amore per la danza. Hanno scoperto, infatti, di avere anche un carattere molto affine. Purtroppo, negli ultimi giorni, la ragazza ha sollevato un problema che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

Inaspettatamente, ha rimproverato il ballerino di latino di non starle abbastanza accanto. Ritiene che la cerchi solo per baci e abbracci, ma non per parlare. Questo la spinge a credere che non sia abbastanza importante per lui. Vorrebbe avere un confronto più profondo, in modo da analizzare ciò che non va nella coppia. Una relazione basata solo sull’affettività, per lei, non è abbastanza:

Non voglio sembrare s***a ma io te lo avevo già detto, io mi stufo. Tu per me ci sei solo per abbracci e bacini, mi vieni a cercare solo per quello. Non mi dai modo di creare un qualcosa ed a me non va bene. Se non ce la fai a starmi distante significa che sei in ricerca d’affetto. Di me non te ne frega niente, palese. Se tu non mi spieghi cosa ti dà fastidio e i motivi per cui ti allontani da me, io come faccio a capirlo?

Mattia Zenzola si apre con Maddalena: “

Mattia Zenzola, che non riesce a esprimere sempre facilmente le sue emozioni, non è rimasto in silenzio. Al contrario, ha cercato di spiegarle il suo punto di vista. A parer suo, Maddalena perde sempre la pazienza con lui. Sembra infastidita da tutti i suoi atteggiamenti. Basta un evento superficiale per dare vita a una sfuriata. Non vuole questo:

Di me ti dà fastidio tutto, ti arrabbi con me e io sto sempre zitto. Sai cosa ti dà fastidio di me? Ogni cosa, ti innervosisci per tutto. Tu vedi il male in tutto. Se ogni giorno per una cavolata per la prendi così ci incasiniamo da soli. E io non voglio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’obiettivo di una relazione è quello di aiutarsi e di farsi forza. Ha ammesso di avere qualche difficoltà ad aprirsi, anche se, nel corso dei giorni, sta imparando a farlo: “Io con te mi sto aprendo piano piano, sono di base una persona chiusa

Per fortuna, la discussione non è durata a lungo. Infatti, subito dopo, i due ragazzi, stringendosi in un dolcissimo abbraccio, si sono scambiati un bacio romantico.