Guendalina Tavassi ha scelto di non partecipare al Grande Fratello Vip 7 come concorrente, però ormai da quando è stata ospite sembra esser diventata l’opinionista speciale da Casa. Infatti, l’influencer non perde tempo per commentare ogni dinamica che avviene nel reality show, a maggior ragione se è coinvolto suo fratello Edoardo.

Guendalina Tavassi si fa beffe di Oriana Marzoli sui social

Dopo la lite di Edoardo Tavassi con Oriana, avvenuta questo pomeriggio, in cui sono volate parecchie parole forte, Guendalina è subito intervenuta sui social postando i vari video e commentando. L’inffluencer ha cambiato il nome della ragazza, ribattezzandola “Ornana”, com’è solita fare quando critica qualcuno. Dopo Tontonella, ora abbiamo Ornana l’odiosa e cattiva.

Guendalina ha dato ragione al fratello. L’ex naufrago infatti già in tempi non sospetti disse che la venezuelana era una che parlava solo con le persone che avevano un determinato aspetto fisico e considerava solo quello. Secondo l’influencer ora si è rivelata per quello che è. Tavassi aggiunge:

Quindi se ci vogliamo mettere ai suoi livelli io le vorrei ricordare di quando assomigliava a quella del Mondo di Patty, ma abbiamo un po’ più di intelligenza”.

Che cosa significa? L’ex naufraga si riferisce alle foto di Oriana prima della chirurgia estetica: era un’altra ragazza, completamente diversa, come si evince dalle foto che trovate nel tweet che vi riportiamo qui sotto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oriana Marzoli cita Guendalina Tavassi mentre litiga con Edoardo

Nelle sue storie Instagram in cui ha commentato il litigio del fratello, Guendalina non ha citato un altro scambio di battute, avvenuto poco fa. Oriana ha dato ad Edoardo dell’incapace a comportarsi con le donne, tanto che è dovuta venire sua sorella a spiegargli come si corteggiano le ragazze. Secondo la venezuelana, Tavassi è ossessionato dall’idea di trovare una fidanzata e non parla che di questo. Il suo giudizio è motivato anche da tutte le clip sul suo cercare moglie che sono state mostrate fin dal suo giorno zero nel reality show di Canale 5. La lite tra i Tavassi e Oriana non finirà qua, c’è a starne certi.