Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una delle coppie di vipponi di maggior successo. Lei, esperta social del Grande Fratello Vip 7; lui, conduttore del GF VIP Party, entrambi hanno vite lavorative impegnatissime e ricche di soddisfazioni. Ma c’è tanto altro che bolle in pentola e ieri hanno svelato qualche “chicca” a Salotto Salemi, la trasmissione su La5 condotta e creata dalla stessa influencer italo-persiana.

La proposta di Pierpaolo Pretelli: “Te lo prometto”

Pierpaolo Pretelli è un gran burlone. L’ha dimostrato in più occasioni e anche ieri sera, a Salotto Salemi, quando si è inginocchiato come se dovesse fare la proposta di matrimonio a Giulia, per poi chiederle invece di andare a cena. La conduttrice non c’è rimasta bene per il suo gesto, anzi gli ha detto: “Sei un cretino. Avevi anche gli occhi lucidi“.

I due hanno riso insieme come matti, dimostrando ancora una volta quanto la loro intesa sia forte, nonostante ad ogni piè sospinto arrivano gossip sulla loro crisi. Pierpaolo ha rassicurato Giulia sulla futura proposta di matrimonio:

“Ma ti pare che te lo chiedo qua? Te lo chiedo minimo a Sanremo, con i fiori, tutto addobbato. Arriverà quel momento, te lo prometto”. 

I progetti di Giulia Salemi: “Tra dieci anni mi vedo…”

I due ex vipponi si sono scambiati tantissime parole dolci durante la puntata, ribadendo quanto siano innamorati l’uno dell’altra. Ma hanno anche parlato dei loro progetti futuri. Giulia Salemi ha una visione molto chiara di quello che vorrebbe diventare. Ecco come si vede tra 10 anni:

“Io mi vedo una donna, mamma, manager pazzesca. Vorrei almeno una figlia, però due sarebbe top, sposata, però una donna in carriera, una conduttrice affermata, riconosciuta, però allo stesso tempo vorrei investire anche in altre cose. Già questo stiamo pensando di farlo. Avere sempre accanto un piano B, un materassino dove cadere sempre in maniera morbida”.

Pierpaolo ha chiosato: “Amore tranquilla, sarò per sempre il tuo materasso“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per chi si fosse perso la puntata, la trovate disponibile su Mediaset Infinity.