Poche ore fa il Grande Fratello Vip 7 ha annunciato una nuova positività: quella di Wilma Goich. La vippona ha lasciato la casa ed è stata messa in isolamento. Ma un’altra concorrente, ieri sera, ha svelato di non sentirsi per niente bene. Si tratta di Giaele De Donà che poi è scomparsa improvvisamente dalla casa destando la preoccupazione dei Gioiellers, i suoi fan.

GF Vip 7, anche Giaele De Donà ha il covid? Sta male e si sente la febbre

Ieri sera, i concorrenti del GF Vip 7 hanno organizzato un aperitivo trascorrendo una serata un po’ più movimentata del solito in casa. Dopo la cena, Sofia Giaele ha detto di non sentirsi bene. La De Donà era in compagnia dell’amica Micol Incorvaia e di Edoardo Tavassi. Proprio a loro due ha spiegato di non stare bene e di sentirsi addirittura la febbre. La vippona ha ripetuto più volte di stare male. Pare stesse accusando il malessere già da diverse ore visto e considerato che ha spiegato di sentirsi così per tutta la serata:

No raga io ve lo dico sto male. Io non mi sento bene, ragazzi io mi sento la febbre in questo momento. Amo è tutta la sera che dico che non sto bene.

Dopo queste dichiarazioni, Giaele De Donà non si è più vista in casa. Le due regie, presenti sul sito ufficiale del programma tv, non l’hanno inquadrata per intere ore. Tant’è che tutti i fan e i telespettatori del GF Vip 7 hanno immediatamente sospettato la positività di Giaele al Covid 19. Ovviamente sappiamo che ci può essere facilmente la possibilità, visto quello che sta accadendo. Ma non è detto neanche che se una persona non si sente bene, deve essere per forza colpa del virus… Effettivamente, fino a quando è stata inquadrata dalle telecamere della casa, era palese il suo malessere.

GF Vip 7, Giaele De Donà torna misteriosamente nella casa: cos’è successo

Mentre tutto il pubblico era ormai convinto che Giaele fosse in isolamento come gli altri suoi colleghi del reality, improvvisamente la vippona è tornata in casa durante la notte. La De Donà sarà risultata negativa al tampone di controllo? Molto probabilmente sì considerando che è misteriosamente riapparsa in entrambe le regie. Visto il suo stato di salute, non sono pochi quelli che sospettano che presto la vippona potrebbe realmente diventare positiva al virus. Ovviamente tutti speriamo di no.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina