In una delle scorse puntate del Grande Fratello Vip 7, Guendalina Tavassi ha avuto modo di confrontarsi con Edoardo e con Antonella Fiordelisi. Il rapporto tra le due ragazze è subito apparso piuttosto teso. Casa Chi ha dato modo alla 36enne romana di approfondire la questione. In particolare, si è concentrata sulle parole dette al fratello prima dell’inizio della sua avventura nel reality show di Alfonso Signorini. Ha anche parlato di Micol Incorvaia.

GF Vip 7, Guendalina Tavassi torna a parlare di Antonella Fiordelisi: “Non sapevo chi fosse”

Guendalina Tavassi è una delle protagoniste più amate della TV. I suoi modi irriverenti e la partecipazione a diversi programmi televisivi, come il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi, l’hanno trasformata in una personalità seguitissima sul web.

La donna non nutre una grande stima nei confronti di Antonella Fiordelisi. Non l’aveva mai conosciuta, però, già dalle foto sui social network, aveva provato a mettere in guardia Edoardo:

 Io non l’ho mai vista se non ogni tanto mi appariva qualche foto sua su Instagram, ma non sapevo proprio chi fosse. Tra l’altro quando ho saputo che doveva entrare ho detto a mio fratello “guarda ci sarà questa ragazza, una bella ragazza però non pecca di intelligenza, quindi vedi tu”. E infatti non mi sbagliavo.

Non le è piaciuto il suo modo di agire e, soprattutto, il tentativo di darle lezioni di latino. L’intento iniziale non era quello di dare vita a un’accesa discussione, ma non avuto alternative:

Io ero entrata semplicemente per dirle che mi era dispiaciuto vedere che parlava male di mio fratello quando poi ci passava gran parte della giornata insieme. Era semplicemente per dirle “se non ti stanno bene determinate cose di mio fratello sarebbe meglio dirgliele in faccia”

Guendalina ha ammesso che le piacerebbe molto vivere un’altra avventura con suo fratello. Partecipare insieme al Grande Fratello Vip 7 sarebbe un sogno. Al momento, però, non vuole intraprendere una sfida tanto impegnativa. Il gioco, infatti, si concluderà ad aprile, un lasso di tempo decisamente lungo:

Io con tutto il bene, che sarebbe veramente un sogno, ma più che altro perché c’è mio fratello, quindi sarebbero risate assicurate, però dopo essere appena tornata da L’Isola, intraprendere nuovamente un percorso del genere la vedo molto molto difficile.

È vero amore tra Edoardo e Micol? Le parole di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi non ha potuto fare a meno di parlare di Micol Incorvaia. La trova molto carina, ma non ha alcuna intenzione di forzare le cose o di mettere sotto pressione Edoardo. Non si opporrete a un eventuale rapporto sentimentale, al contrario, ne sarebbe davvero felice. Per il momento, tifa per la loro amicizia:

Micol è veramente più bella di quanto appare in televisione che già si vede che è una bella ragazza. A me piacciono tanto, io non volevo dire più di tanto perché non mi va di pressare perché è una bella amicizia. Poi se dovesse evolversi in qualcosa di più sarei contenta.

A parer suo non è facile andare d’accordo con il fratello. Ha un carattere molto particolare che, dietro all’ironia, nasconde ben altro. In alcune occasioni, infatti sa essere davvero fastidioso: “Edoardo è simpatico ironico ma rompe pure le scatole. Devi avere tenacia per poterlo sopportare“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oltre a fare il tifo per Edoardo e Micol, nel suo cuore c’è anche George Ciupilan. Per ora, è uno dei suoi concorrenti preferiti. Se fosse stata nella Casa del Grande Fratello Vip 7, probabilmente, avrebbe legato con lo stesso gruppo del fratello:

Escludendo Edoardo, Micol che comunque dovrebbe essere la madre dei miei nipoti. Mi piace anche molto George. Avrei legato con le stesse persone con le quali ha legato Edoardo.