Dopo aver assodato e aver reso ufficiale la notizia in merito al singolo appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip 7, si vocifera sui nuovi ingressi nella casa. Chi saranno i nuovi Vipponi che varcheranno la fatidica e tanto ambita porta rossa? E, soprattutto, quando? Un pettegolezzo che sta divenendo sempre più insistente e sul quale è voluta intervenire Samara Tramontana ospite di Casa Pipol. Ecco cosa ha rivelato la donna.
I nuovi ingressi nella casa
Alfonso Signorini ha, ormai, annunciato che la diretta del reality show di Canale 5 verrà trasmessa solo il lunedì. Il motivo? Dare spazio ai mondiali di calcio (nonostante l’Italia sia la grande assente). E, dunque, dopo aver deciso di non interferire con la programmazione sportiva, qualcuno inizia già a parlare di nuovi ingressi nella casa che potrebbero arrivare prossimamente o per meglio dire, a gennaio quando tornerà il doppio appuntamento con il programma. A rivelarlo, ci avrebbe pensato Samara Tramontana che ha dichiarato che, in tale occasione, faranno il loro ingresso tre nuovi concorrenti. Dunque, con l’arrivo del nuovo anno giungeranno anche nuovi Vipponi in casa, ma chi potrebbero essere costoro? Il settimanale Chi ha fatto menzione di tale avvenimento lasciando credere che Ivana Mrazova possa entrare nella casa per un confronto con Luca Onestini. Al momento non è dato sapere se si tratterà solo di una sorpresa o di un vero e proprio ingresso. Un dubbio sollevato anche dalla stessa Samara che ha posto il quesito agli affezionati telespettatori.
Ma c’è di più, in quanto su Novella 2000, Matteo Diamante avrebbe fatto appello affinché possa entrare come concorrente. Il motivo? Micol. E visto che al momento non c’è nulla di certo su chi saranno i nuovi ingressi, ci toccherà attendere il nuovo anno e aspettare fino alla fatidica data.