Fin dal primo giorno in cui abbiamo visto varcare la soglia rossa ad Edoardo Tavassi, lo sapevamo che sarebbe successo. Bastava vederlo nell’altro reality di Canale 5 per capire che presto o tardi il fratello di Guendalina avrebbe fatto un’epica lite anche al Grande Fratello Vip 7. Le aspettative non sono state deluse. Oggi pomeriggio il vippone ha sfogato tutta la sua disistima per Oriana Marzoli. I due concorrenti hanno litigato in maniera accesa davanti a tutti gli altri, che sono rimasti attoniti a guardarli.

Oriana Marzoli sbeffeggia Tavassi: “Non hai trovato la donna in questo reality. Io posso, tu non puoi

L’ex isolano non ha ben digerito il comportamento di Oriana Marzoli verso Micol Incorvaia. Pur non conoscendo gli insulti che la vippona riceve alle spalle, percepisce il comportamento falso della venezuelana e non lo sopporta più. Così oggi ha deciso di dirle in faccia quello che pensa. Ovviamente la modella non ha accettato le sue teorie e l’ha accusato a sua volta. I due, che sono entrambi molto passionali, si sono lasciati trascinare in una discussione di puro trash, in pieno stile Tavassi.

“Non hai trovato la donna in questo reality. Non l’hai trovata. Mi dispiace” – lo sberleffa Oriana, mentre il fratello di Guendalina continua a spiegarle quanto poco la stimi. Lei non molla la presa, e lui di rimando: Preferisco essere brutto, intelligente e simpatico anziché essere te”. 

Ma Oriana, che sa benissimo come gestire le situazioni di trash e liti in un reality ha continuato a urlargli contro ancora di più:

“Che figura di me**a che stai facendo”

“Te per esporti hai bisogno di fidanzarti con qualcuno perché altrimenti chi ca**o te se caga. Trova un uomo, o te fidanzi o di te non se parla”, chiosa Tavassi, mentre l’altra continua ad insultarlo in spagnolo. Una lite surreale, tra accuse di ricerca di visibilità, annunci sul numero dei follower e insulti. Finalmente i veri sentimenti della Casa sono venuti fuori. Le due fazioni sono sempre più nette e i concorrenti stanno iniziando a giocare, tutti, nessuno escluso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina