Nel corso degli ultimi giorni, pare che sia emersa una scottante verità su uno dei gieffini presenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. Parliamo di Edoardo Tavassi e del gossip nato attorno alla sua presunta fidanzata, nonostante lui, prima di entrare a far parte del reality show, abbia dichiarato di essere single e di essere in cerca della madre dei suoi figli. A darne notizia e a diffondere il pettegolezzo su di lui ci avrebbe pensato Samara Tramontana a Casa Pipol, ecco cosa ha detto in merito.

Edoardo Tavassi ha un’amicizia speciale? Le parole di Samara Tramontana

Ospite di Casa Pipol, Samara Tramontana ha lanciato una bomba su Edoardo Tavassi rivelando che il gieffino avrebbe un’amicizia speciale fuori dalla casa. Dopo tale dichiarazione, in molti hanno pensato che il suo avvicinamento a Micol Incorvaia sia stata solo apparenza, ma è davvero così?

Samara ammette che Edoardo è uno di quei personaggi che piace molto e che fa ridere, evidenziando che c’è chi ipotizza che possa vincere lui questa nuova edizione del programma condotto da Alfonso Signorini. Poi, prosegue dicendo che sebbene lo stesso abbia ammesso di essere in cerca di una donna con la quale sistemarsi, pare vero anche che conviva con una ragazza che Edoardo definisce migliore amica e con la quale hanno fatto una vacanza insieme recentemente. Stando ad alcuni rumor, sembrerebbe che tra i due non ci sia solo amicizia, ma che ci sia invece un legame più forte.

Gli altri gossip su Edoardo

Della ragazza misteriosa pare che se ne sia parlato abbondantemente anche quando Edoardo era uno dei naufraghi in Honduras. Nello specifico, Arianna David, ospite a Pomeriggio 5, disse che l’attuale gieffino non poteva dire di non fidarsi di Mercedesz perché convive con l’ex ragazzo, dato che lo stesso convive con la sua. Invece, l’amica di Guendalina Tavassi, Federica Chicca, fece trapelare il nome della ragazza in questione, Lucia, la quale altro non è che l’ex compagna del ragazzo con la quale è stato dieci anni fa e, nonostante non siano più fidanzati, lei sta sempre a casa sua e ha una patologia. Dunque, vivrebbe con Edoardo e avrebbe legato con i suoi amici, come anche con Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo. Inoltre, Federica ammette di pensare che il Tavassi sia un po’ soggiogato dalla donna che vuole tenerlo sempre con sé e che gli mette contro chi cerca di aprirgli gli occhi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dunque, la convivenza c’è, ma Edoardo non ha nessuna fidanzata (a quanto pare).