La notte al Grande Fratello Vip 7 è stata un po’ movimentata! Dopo l’aperitivo, i concorrenti sono andati a letto ma non tutti si sono messi a dormire immediatamente. Di chi stiamo parlando? Di Edoardo Donnamaria e di Antonella Fiordelisi. I Donnalisi si sono messi sotto alle coperte e i telespettatori notturni del programma tv hanno notato degli strani movimenti… Pare che si siano lasciati andare alla passione!

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: strani movimenti sotto le coperte

Pare che i Donnalisi abbiano ritrovato a pieno la loro complicità di coppia. Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono stati protagonisti di alcuni strani movimenti ripresi dalle telecamere della casa. Telecamere che hanno inquadrato i vipponi per soli pochissimi secondi. Il tempo però è bastato al pubblico del GF Vip 7 per alzare un’unica tesi. Che cosa avranno mai fatto Antonella ed Edoardo sotto il piumone? Il video sta facendo il giro del web e la polemica sta avanzando.

Chiaramente dovremo attendere che i Donnalisi ne parlino. Magari qualche altro vippone deciderà di fare domande o di spifferare quello che è accaduto stanotte tra la Fiordelisi e Donnamaria. D’altronde della camera non erano da soli. C’era anche Alberto De Pisis che, oltre ai Donnalisi, si è dovuto subire strani movimenti e versi che provenivano anche da un altro letto!

GF Vip 7, i Donnalisi come Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese

Proprio durante la stessa notte, anche tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese è accaduto qualcosa. Questi due concorrenti sono stati ripresi per più tempo. Si sono nascosti sotto al piumone e si sono baciati. Anche in questo caso, la clip si trova ovunque sui social network e sul web. Insomma, durante la prossima puntata del GF Vip 7, Alfonso Signorini saprà sicuramente di cosa parlare.