Ammettiamolo: chi di noi non ha mai visto il film Tre metri sopra il cielo? Chi segue il Grande Fratello Vip 7 ha avuto occasione di rivivere la famosa pellicola direttamente dal racconto di Antonino Spinalbese. Il concorrente ha deciso di aprirsi agli altri concorrenti raccontando come ha conosciuto la sua ex fidanzata e mamma di sua figlia, Belen Rodriguez. Peccato che a molti sia apparsa esattamente la trama di 3MSC e la polemica è arrivata pochi minuti dopo.

GF Vip 7, Antonino Spinalbese racconta come ha conosciuto l’ex Belen Rodriguez ma sembra un film

Nella casa più spiata d’Italia, Antonino ha spiegato che una sera si è ritrovato a casa di Belen Rodriguez insieme ad altri amici. Improvvisamente la conduttrice avrebbe rovesciato un bicchiere di vino proprio addosso a Spinalbese. Così il vippone avrebbe preso la showgirl argentina di fronte a tutti i suoi ospiti e l’avrebbe portata direttamente sotto la doccia. Antonino ha spiegato agli altri concorrenti che Belen cercava di dimenarsi perché per lei quella era diventata una sfida. Nel tragitto cade un quadro e si rompe il vetro, nonostante le ferite piene di sangue di Spinalbese, è riuscito a portarla sotto la doccia per bagnarla completamente. E proprio così sarebbe scoppiata il primo bacio tra lui e la Rodriguez:

E allora lì mi parte. La prendo davanti alla gente in casa e la butto sotto la doccia. Non puoi capire come si dimenava. Eh per lei era una sfida. Sulle porte così… Non ricordo come ma cade un quadro e si spacca. Ero a un bivio. Vado avanti sopra il vetro, tutto insanguinato, verso la doccia per bagnarla tutta. Lì è scattato il primo bacio.

Avete notato qualcosa di strano nella storia raccontata da Antonino Spinalbese? Non vi ricorda un film?

GF Vip 7, una strana coincidenza: Antonino e Belen come i protagonisti di 3MSC

Qualcuno sentendo la storia di Spinalbese si è ricollegato facilmente ai protagonisti del film Tre metri sopra il cielo. Chi lo ha visto ricorderà che Babi aveva rovesciato una bevanda addosso a Step. Lui per vendicarsi di quello che aveva fatto la ragazza, l’aveva trascinata sotto la doccia per bagnarla. Una strana coincidenza, insomma. Forse Antonino era un fan di 3MSC? Alcuni hanno ipotizzato che Spinalbese si sia inventato tutto…