L’emergenza covid al Grande Fratello Vip 7 non è ancora rientrata. Dopo aver isolato Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita, il virus ancora circola nella Casa, che non è mai stata chiusa e sottoposta a disinfezione. Nelle ultime ore è emerso un nuovo caso, ma in questa circostanza è stato mantenuto un sospettoso silenzio.

Scatta la censura sul nuovo caso di positività al GF VIP 7

Daniele Dal Moro ha scelto di rompere il silenzio. Poco fa nella Casa ha confessato ai suoi coinquilini che Wilma Goich è positiva al covid – 19. “Ci stanno monitorando” ha aggiunto. Ma le sue parole hanno generato non poca preoccupazione in chi segue il programma. Al momento Wilma Goich non è stata ripresa dalle telecamere, pertanto sembrerebbe essere fuori dalla Casa. Tuttavia non è stato diffuso nessun comunicato da parte del GF.

Nell’ultimo numero del settimanale Chi, il professor Matteo Bassetti è intervenuto sul tema del virus all’interno della Casa. Secondo il virologo il focolaio esploso all’interno del reality show è “del tutto normale” e non ha senso fare inutili “allarmismi”. Secondo l’esperto “Oggi il virus non ti manda più in ospedale, a me- no che tu non appartenga a una categoria fragile o abbia rifiutato il vaccino“. Però Wilma Goich ha 77 anni e a tutti gli effetti si può inserire tra le categorie fragili. Pertanto, la preoccupazione dei telespettatori non è infondata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!