Le vicissitudini all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, sembrano non avere fine, soprattutto se a far da padrona è una delle prime regole che è doveroso rispettare per una convivenza con altri coinquilini. Parliamo, ovviamente, dell’igiene e del ritrovamento avvenuto in bagno da parte di Nikita Pelizon, la quale è rimasta inorridita e ha palesato la carenza di questo aspetto mentre discuteva con George Ciupilan. Ecco cosa ha riferito e come sono andate le cose.

Il ritrovamento di Nikita Pelizon

Ancor prima di approdare e mettersi in mostra 24 ore al giorno dinanzi alle telecamere di un reality show, bisogna essere consapevoli di possedere tutte quelle caratteristiche che sono alla base di una convivenza tra coinquilini. Evidentemente, all’interno della casa del GF Vip 7, talvolta, qualcuno dimentica tali regole che danno, poi, vita a veri e propri polveroni mediatici. È il caso dello sgradevole ritrovamento di Nikita Pelizon che, nel corso della serata di ieri martedì 15 novembre, ha trovato sul lavandino del bagno un salvaslip sporco. Mentre la ragazza era ai fornelli, ha raccontato tutto all’amico Ciupilan al quale ha fatto la disgustosa rivelazione parlando della presenza di un salvaslip sporco da macchie di preciclo poggiato sul lavandino del bagno. È giusto ricordare che ivi è anche presente una cam di servizio del GF Vip 7 che, per errore, avrebbe potuto riprendere l’accaduto, ma ciò non è stato fatto.

La reazione di George Ciupilan

Ovviamente, dopo aver udito tali parole, George Ciupilan è apparso un po’ sconvolto, mentre, dal canto suo, Nikita sembrava, giustamente, irritata. Si tratta di una scorrettezza, fatta anche nei suoi confronti dato che è lei a occuparsi delle pulizie in quella parte della casa. Ma, a prescindere da tutto, si tratta di un gesto sbagliato e per niente piacevole. Purtroppo, dopo tali rivelazioni fatte da Nikita, la regia ha tolto l’audio non facendo comprendere come sia terminato il discorso tra i due.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Logicamente, tale episodio è stato oggetto di discussione anche tra gli internauti che hanno ‘denunciato’ il comportamento poco carino della Vippona che ha lasciato l’oggetto dianzi menzionato sul lavandino, piuttosto che gettarlo nell’apposito contenitore dei rifiuti.