I concorrenti del Grande Fratello Vip 7 sanno essere davvero molto perfidi e cattivi quando vogliono. E diciamo pure che i vipponi di questa edizione stanno dando veramente il meglio di loro in questo senso. O forse dovremmo dire il peggio. L’ultima concorrente nel mirino delle critiche e delle offese è una delle nuove arrivate: Micol Incorvaia. La sorella di Clizia è stata derisa da alcuni dei suoi coinquilini nella casa. Vediamo che cos’è successo.

GF Vip 7, Micol Incorvaia non si lava i capelli? Le accuse di Oriana Marzoli e non solo

Oriana Marzoli stava chiacchierando in compagnia di Antonella Fiordelisi e di Edoardo Donnamaria quando è venuto fuori l’argomento Micol Incorvaia. La bella venezuelana ha criticato ampiamente Micol premendo sulla mancata igiene, almeno a suo dire, della concorrente. Secondo Oriana, la sorella minore di Clizia non lava i capelli. La Marzoli si è chiesta come abbia fatto Edoardo ad avere una relazione insieme a Micol. Perché? Perché qualche giorno fa l’influencer ha pettinato i capelli della Incorvaia e si è resa conto che erano molto sporchi. Oriana si è detta schifata dal fatto che la vippona non avesse lavato i suoi capelli. La regina dei reality spagnoli ha ribadito il concetto di ‘schifo’ spiegando di aver riferito questa cosa pure ad Antonino Spinalbese.

Oriana ha poi chiesto se nessuno degli altri concorrenti si fosse accorto dei capelli sporchi di Micol. La Marzoli ha poi esagerato ancor di più sulla questione e ha svelato che, qualche giorno fa, ha chiesto a Micol se si fosse lavati questi capelli. Addirittura Oriana ha domandato alla giovane concorrente se si è mai lavata in generale da quando è dentro la casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Io non so come hai fatto a stare con quella ragazza. L’altro giorno quando l’ho pettinata mi sono resa conto che aveva i capelli sporchissimi. Mi fa schifo questo che non ha lavato i capelli. A me ha fatto schifo con i capelli sporchi e l’ho detto anche ad Antonino. Non hai mai visto te? Dai ma si vede era tutto sporco. Io a lei l’altro giorno ho detto ‘ma ti sei lavata i capelli?’. Poi anche ‘ti sei lavata in questi giorni qui dentro?’

GF Vip 7, Micol Incorvaia presa in giro: Edoardo Donnamaria ride invece di difenderla

Forse alcuni telespettatori del programma si sarebbero aspettati che Edoardo Donnamaria interrompesse le tristi offese di Oriana nei confronti di quella che è la sua ex fidanzata. Purtroppo non è andata affatto così ma anzi. Il volto noto di Forum ha avuto una pessima reazione del tutto inattesa. Edoardo è scoppiato a ridere. Poi Donnamaria ha detto che i capelli sporchi della donna non c’entrano nulla con la relazione che hanno avuto. Anche perché lui non ha mai pettinato i capelli alle sue ragazze.

Ma che c’entra con la mia storia? Dai, ma io non le ho mai pettinato i capelli! Ma io non pettino i capelli alle ragazze. Che ne so se una ha i capelli sporchi o puliti.