Da quando Pamela Prati è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 7, la soubrette e Marco Bellavia sembrano fare davvero sul serio. Certo è che in questi giorni i due non possono stare insieme. La ex concorrente, infatti, è risultata positiva al Covid. Eppure Bellavia non ha perso occasione per dimostrare tutta la sua vicinanza a Pamela anche in questo caso. Ma non tutti sembrano credere fino in fondo ai Belprati…

GF Vip 7, Marco Bellavia fa recapitare una lettera a Pamela Prati: “Ti ho aspettato una vita”

Marco Bellavia ha deciso di mandare un mazzo di fiori alla sua Pamela. Fiori che sono stati accompagnati da una bellissima lettera, piena di parole d’amore. L’ex vippone ha scritto alla Prati che l’ha aspettata per tutta la vita. E l’imprevisto della positività di certo non potrà fermare questo rapporto in crescendo. Marco ha detto di essere pazzo di lei:

Mia cara Pamela, ti ho aspettato una vita. Non sarà certo un imprevisto a fermarci. Sono pazzo di te, Marco.

Pamela lo ha definito come un uomo di altri tempi. I Belprati continuano ad emozionare per la gioia dei fan di questa ship. Ma tutti credono davvero in questa coppia? Pare di no. Eliana Michelazzo, la ex agente di Pamela, coinvolta anche nel caso di Mark Caltagirone, ha voluto dire la sua.

GF Vip 7, Eliana Michelazzo commenta i Belprati: “Ci credo fino a un certo punto”

Eliana Michelazzo è stata ospite di Casa Pipol. Qui ha spiegato di credere a questo amore ma fino ad un certo punto. La donna ha detto che, secondo lei, è tutto un po’ troppo tra i Belprati:

Le storie le puoi costruire fino a un certo punto, ma questo amore tutto insieme, meh. Ma se si piacciono davvero son felice per loro, ma all’inizio un po’ di dubbio l’ho avuto, penso come tutti quanti.

Eliana ha detto che Pamela si è comportata in maniera molto zen al GF Vip 7, senza le sue solite sfuriate. La Michelazzo ha sottolineato che il suo vero carattere è uscito di più durante le ultime settimane nella casa. L’obiettivo della Prati era sicuramente quello di rinascita e secondo la sua ex agente ci è riuscita. Eliana ha rivelato che la showgirl aveva stretto dei patti con il reality in modo tale che la Michelazzo non si presentasse al programma per fare un confronto. Perché? Secondo lei Pamela ha paura dell’eventuale incontro in diretta. In tutto ciò la donna continua a dichiararsi una vittima.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lei col Grande Fratello ha fatto dei patti per far sì che io non andassi in trasmissione a fare un confronto. Lei ha paura di confrontarsi con me. Ma può una donna di 60 o 65 anni quanti ne ha, aver paura di confrontarsi con me che ne ho 43? Io le ho scritto su Instagram per parlare molto prima del Grande Fratello, ma non mi ha mai risposto. Io non c’entro niente, tutto partiva da una persona sola, io sono una vittima. E questo lo dirò anche in tribunale. Come l’ho detto a Verissimo da Silvia Toffanin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)