Se fino a qualche ora fa gli utenti del web avevano definito Luciano Punzo come un comodino nella casa del Grande Fratello Vip 7, adesso sembrano essersi totalmente ricreduti. Il motivo? L’ex tentatore si è scagliato contro Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria dopo aver sentito l’influencer rivelare ad Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese che Luciano potrebbe avere una compagna fuori e non è vero che è single come lui ha dichiarato.

GF Vip 7, Luciano Punzo su tutte le furie contro Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Luciano non è riuscito a trattenersi dopo aver sentito le parole di Antonella. Così ha detto alla Fiordelisi di pensare a se stessa piuttosto che agli altri. Punzo ha spiegato che quanto detto dall’influencer è falso. Secondo lui lo fa solo ed esclusivamente per avere delle clip in puntata. Il vippone si è talmente arrabbiato con la coinquilina che ha iniziato a parlare in napoletano. In tutto ciò è intervenuto Edoardo Donnamaria per difendere la sua fidanzata. L’intervento del concorrente è servito a poco visto che Luciano lo ha immediatamente mutato. Punzo ha definito Donnamaria come l’avvocato delle cause perse che dice scemenze dalla mattina alla sera. L’ex tentatore ha sottolineato che stava parlando con Antonella, non con lui.

Luciano è convinto che la Fiordelisi voglia dare a lui i suoi titoli mentre lei dovrebbe pensare alle storie fuori dalla casa. Il vippone ha preso in esempio il confronto con l’ex Gianluca. Così ha detto che quando lei ha visto l’uomo è totalmente sbiancata perché non se lo aspettava. E il suo titolo era che aveva un fidanzato fuori dalla casa. Luciano pensa che Antonella dovrebbe ringraziare suo padre che l’ha spinta a buttarsi su Edoardo perché fuori ha visto qualcosa. Cosa? Probabilmente la ship partita sui social, sui Donnalisi. Punzo pensa infatti che se il padre non avesse detto nulla, lei non si sarebbe messa mai insieme a Donnamaria. Luciano ha poi definito Edoardo come un cane che difende il suo padrone. Insomma, non ci è andato giù per niente leggero sui Donnalisi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, il popolo del web incorona Luciano Punzo dopo lo sfogo contro i Donnalisi

Le parole di Luciano Punzo contro i due fidanzati del GF Vip 7 hanno scatenato il popolo del web che commenta attivamente le dinamiche dei vipponi. I fan Donnalisi avranno apprezzato poco, probabilmente. Ma tutti gli altri hanno incoronato immediatamente Luciano spiegando che forse ancora non si è capito il potenziale di questo concorrente nella casa.