All’orizzonte spuntano nuove e interessanti indiscrezioni sulla relazione – durata più di tre anni – tra Luca Onestini, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 7, e Ivana Mrazova (ex gieffina anche lei). Gabriele Parpiglia, per il settimanale Chi, si sarebbe messo in contatto con l’agente di lei per capirne di più, dato che i due non si ‘mai’ effettivamente lasciati affrontandosi faccia a faccia, ma solo con un sms freddo inviato dalla ragazza. D’altronde, anche lo stesso Onestini, all’interno della casa, ha sempre speso delle belle parole su di lei e, tutto questo, ci porta a pensare che non sia realmente finita. Ecco cosa si è scoperto.

Le dichiarazioni di Luca Onestini

Recentemente, Luca Onestini è tornato a parlare della sua ‘ex’ fidanzata Ivana Mrazova durante una chiacchierata con Daniele Dal Moro e Wilma Goich. Il ragazzo, dopo aver rivelato all’interno di un altro reality show la loro rottura, ha spiegato che la loro relazione procedeva a gonfie vele, aggiungendo che insieme non si annoiavano mai e che sono stati insieme fino all’estate del 2021. Ivana per Luca rappresenta un angelo, oltre che una persona bellissima, con la quale, purtroppo, non è riuscito a superare gli anni difficili, quelli della pandemia, che al primo ostacolo gli anni divisi. Inoltre, ha svelato di essere stato lasciato con un messaggio freddo da parte della ragazza, ma, dato che i due non hanno avuto modo di confrontarsi faccia a faccia, qualcuno ha voluto far chiarezza chiedendo cosa ci sia effettivamente tra di loro e se si sono realmente lasciati.

Il colpo di scena

Le indagini di Parpiglia ci hanno condotto a una verità che non tutti conoscevamo. Difatti, sappiamo che i due si sarebbero detti ‘addio’ tramite sms, ma avrebbero continuato a parlarsi sino ad agosto, facendo ipotizzare che tra di loro ci sia ancora del sentimento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dunque, il fatto che non ci sia stato mai un comunicato sulla loro rottura, ha aumentato i dubbi del giornalista che ha deciso di chiamare l’agente di Ivana, Simone Riva, al quale ha chiesto di raccontare la sua versione dei fatti. Costui ha rivelato che, come ormai compreso, i due non si sono mai detti ‘addio’ di persona e si sono sentiti telefonicamente fino ad agosto, evidenziando il fatto che ci sia ancora dell’affetto da ambo le parti. Dunque, una notizia ufficiale mai giunta che farebbe pensare che i due stiano ancora insieme. A tal proposito, l’agente ha inoltre confessato di aver proposto la modella per la nuova edizione del GF Vip, proprio per aver modo di ricominciare o semplicemente per dar loro la possibilità di dirsi addio personalmente.