Jessica Pelizon ha deciso di intervenire nuovamente in maniera pubblica dopo gli ultimi avvenimenti nella casa del Grande Fratello Vip 7. La sorella di Nikita ha commentato le vicende del reality dopo il passaggio del secondo aereo di Valerio. Nikita ormai è in crisi nera per quest’uomo e se dapprima lo aveva quasi cancellato dopo che lui aveva pubblicato dei video intimi, adesso sembra quasi ripensarci. La Pelizon, infatti, crede che non sia stato lui a fornire i video e le informazioni ai giornali. Jessica, invece, non ci sta e vorrebbe che sua sorella fosse messa al corrente della realtà dei fatti.

GF Vip 7, Jessica Pelizon parla di Nikita e Valerio: “Lui ha commesso un reato”

Jessica è intervenuta su Twitter. Dal suo profilo ha voluto ribadire che Valerio non è il fidanzato di Nikita. Anche perché la stessa concorrente lo ha spiegato più volte. Si trattava di una conoscenza durata poche settimane e adesso Jessica si dice stufa della situazione. La sorella della vippona ha sottolineato che quest’uomo ha leso la privacy di Nikita portando la modella ad arrabbiarsi molto per il suo comportamento. Jessica Pelizon ha spiegato che Valerio ha commesso un reato e che quando sua sorella sarà fuori dal GF Vip 7 deciderà che cosa fare. La donna è convinta che adesso l’uomo stia cercando di giustificarsi mandando dei romantici aerei sul tetto della casa:

Fidanzato è una parola grande, lo diceva lei stessa, era una conoscenza di pochi giorni ma loro continuano e sinceramente stanno stufando. Mia sorella si è vista con Valerio per 20 giorni, ci sono messaggi e persone che lo possono confermare, ma non vogliamo diffondere messaggi personali di Nikita a differenza sua. Lui ha leso la sua privacy inviando un loro video privato in giro. Mia sorella si è arrabbiata moltissimo, lui dice che ha inviato il video ad un amico e quest’ultimo lo ha reso pubblico, indifferentemente da com’è andata, ha commesso un reato. Quando Niki uscirà vedrà che vorrà fare. Ora le manda gli aerei per giustificarsi.

GF Vip 7, la sorella di Nikita Pelizon se la prende con gli autori: disonesti con i vipponi?

Jessica, dopo aver messo le cose in chiaro, si è sfogata persino contro chi lavora al GF Vip 7. La Pelizon ha spiegato che gli autori stanno facendo sentire una sola campana a Nikita. La sorella della modella ha scritto sul social che non stanno permettendo a lei, all’avvocato o agli altri membri del team di andare da Nikita e dirle tutta la verità su quello che sta succedendo fuori con quest’uomo. Jessica ci è andata giù pesante affermando che non si sarebbe aspettata che fossero disonesti con i concorrenti. Poi ha specificato di non avercela con gli autori però vorrebbe un chiarimento visto che a Nikita fanno vedere le cose a metà come è successo ultimamente, per esempio, con Wilma Goich e Daniele Dal Moro:

Ieri tutti dolci con il video di Wilma e Daniele e non le hanno mostrato come Wilma la massacra alle spalle per gelosia. Abbiamo un contatto che ci dice se sta bene ecc però non possiamo farle arrivare informazioni esterne, il problema è che ormai loro lo hanno inserito, quindi non essendo più un’informazione esterna, non capisco perché non si può andare lì ad avvisarla.

Jessica ha persino commentato uno dei post social che ha pubblicato il GF Vip 7:

Perché continuate a farle sentire solo una campana e state continuando a non permettere né a me, né al team, ne all’avvocato di venire a parlare con lei per metterla davanti alla verità. Devo ammettere che non pensavo che foste così disonesti nei confronti dei concorrenti.

Intanto, in queste ore, Nikita è apparsa triste e confusa. La Pelizon ha chiesto di poter vedere la sua migliore amica Giulia per capire come stanno davvero le cose. Giulia è la ragazza che gestisce i profili social della vippona mentre lei è nella casa e proprio nelle storie ig, aveva già chiarito che sarebbe entrata al GF Vip 7 solo se Nikita avesse avuto estremo bisogno di lei. Forse è proprio il caso, chissà se questa volta il programma accontenterà Nikita e il suo team, soprattutto dopo le dichiarazioni della sorella Jessica. La migliore amica della concorrente, per il momento, sta organizzando un aereo insieme ai fan per far arrivare il messaggio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina