Stamani uno degli articoli più letti e ricondivisi del settimanale Chi è stato quello sul rapporto tra Luca Onestini e la modella Ivana Mrazova. I due conosciutisi al Grande Fratello Vip si sono innamorati e hanno vissuto una bella storia d’amore per quattro anni.
L’ex tronista ha raccontato qualche settimana fa di aver concluso la storia conservando il gran bene che lo lega alla modella e non aver mai parlato vis à vis con la ragazza. Stamani sul settimanale Chi è stato pubblicato un articolo, a cura di Gabriele Parpiglia in cui veniva intervistato anche l’agente della modella, che avrebbe detto testuali parole:
“Luca e Ivana non si sono mai lasciati “realmente” e guardandosi in faccia. Fino alla scorsa estate (ovvero pochi mesi fa, ndr) sisentivano regolarmente e credo che il loro amore non fosse finito. Per questo Ivana non ha mai rilasciato alcuna dichiara- zione pubblica su Luca e non lo farà nemmeno adesso. Tra i due c’è ancora dell’affetto”.
Ma qualcosa non torna.
La smentita di Simone Riva di Ivana Mrazova: “Mai rilasciato l’intervista”
Poche ore fa, l’agente di Ivana Mrazova ha smentito categoricamente l’intervista pubblicata su Chi. Inoltre, ha perfino diffidato dall’utilizzarla in altre sedi, in quanto quelle parole ivi riportate non corrispondono a sue dichiarazioni. La smentita dell’intervista è stata fatta sul profilo Instagram personale di Simone Riva.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Gabriele Parpiglia che ha firmato l’articolo e inserito il virgolettato dell’agente, non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Nel suo pezzo si legge senza alcun dubbio che le parole riportate erano state dette al giornalista quando è stato raggiunto al telefono. Che cos’è successo veramente?
“Così abbiamo chiamato Simone Riva, agente di Ivana, per chiedere se la bellissima modella avesse voglia di rilasciare un’intervista per commentare le parole di Luca e raccontarci la sua versione dei fatti. Riva ci ha detto quanto segue”.