In queste ore, Ida Platano sta generando molto clamore sui social. In una precedente registrazione di Uomini e Donne, la dama ha deciso di abbandonare il programma insieme ad Alessandro Vicinanza. Fino a quando la puntata non verrò trasmessa, però, i due non possono raccontare come stiano andando le cose tra loro. Tuttavia, da poco la dama ha pubblicato un contenuto su Instagram che sembra essere una dedica al suo ex Riccardo Guarnieri. Sarà davvero così?

L’inaspettato gesto di Ida Platano dopo l’addio a Uomini e Donne con Alessandro

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno lasciato insieme Uomini e Donne. I due sembrano pronti a cominciare questa loro storia d’amore lontano dai riflettori. L’uscita di scena della dama, però, ha lasciato dietro di sé tanti strascichi e punti interrogativi aperti. Nello specifico, in molti hanno messo in dubbio la veridicità dei suoi sentimenti nei confronti di Vicinanza in quanto sembrerebbe sia ancora presa dal suo ex Riccardo Guarnieri.

Queste, però, sono solo supposizioni, ma in queste ore c’è stato un epilogo inatteso della faccenda. Ida Platano, infatti, ha pubblicato sul suo account Instagram una canzone che sembra essere una velata dedica a Riccardo. In particolare, la dama ha pubblicato la canzone “I’ll be missing you” di Puff Daddy. Il titolo in questione, tradotto in italiano, vuol dire: “Mi mancherai”.

Dedica inattesa per Riccardo Guarnieri? I sospetti dei fan

I fan più malpensanti non hanno potuto fare a meno di pensare che tali parole potessero essere riferite proprio all’ex di Ida Platano, Riccardo Guarnieri. Questo perché la loro storia si è conclusa in un modo alquanto aspro e all’apparenza irrisolto. Ad ogni modo, almeno per il momento, non è arrivata nessuna replica da parte della diretta interessata.

Ida, infatti, sta continuando a pubblicare contenuti sul suo profilo Instagram senza fare alcun riferimento alla sua vita sentimentale. Non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Uomini e Donne per capire cosa sia accaduto davvero in studio e, soprattutto, per vedere se Alessandro e Ida finalmente si apriranno sui social mostrando la loro vita di coppia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina