Matteo Diamante è stato l’ex fidanzato di Nikita. Per il momento, non ha mai avuto modo di interagire direttamente con la ragazza, però, è probabile che, in futuro, gli venga dato maggiore spazio. Nelle ultime ore, ha deciso di rilasciare un’intervista per Novella 2000 dove ha parlato del rapporto d’amicizia con George Ciupilan e del legame con l’ex volto di Pechino Express.
Matteo Diamante chiarisce il suo rapporto con Nikita: “Avevamo un appuntamento…”
Matteo Diamante è finito al centro del ciclone per via di alcune dichiarazioni fatte da Nikita. Quest’ultima, infatti, l’aveva definito come eccessivamente oppressivo e geloso. Nelle ultime ore, tramite una lunga intervista, ha deciso di tornare sull’argomento.
Ha ammesso di esserci rimasto molto male per il comportamento di George Ciupilan. L’avvicinamento all’ex fidanzata, infatti, l’aveva deluso molto. Non è la prima volta che gli accade una cosa del genere. Ad oggi, ritiene di essersi sbagliato sul conto del ragazzo. Si sarebbe aspettato una difesa maggiore e, invece, questo non è avvenuto:
Mi ha dato fastidio George perché con lui ho un rapporto di grande amicizia. Quando Signorini ha scherzato sul flirt tra loro mi aspettavo almeno un minimo di considerazione. Ma lui ha solo ribattuto che avevano un amico in comune e non poteva intraprendere una relazione.
Sul conto di Nikita, ha rivelato di aver vissuto una relazione lunga sette anni. È stata caratterizzata da tanti tira e molla, ma l’amore di lei era davvero innegabile. Inizialmente, era rimasta una buona amicizia tra loro. Avevano deciso di concedersi un’altra possibilità, però, all’ultimo momento, la ragazza ha annullato l’appuntamento per stare con il suo agente:
Spesso ero anche io a cercarla, ma siamo sempre rimasti molto amici. Proprio allora avevamo deciso di riprovarci, avevamo un appuntamento a cena, ma lei lo ha annullato per vedere il suo agente.
Matteo Diamante pronto a entrare nella Casa del GF Vip 7?
Matteo Diamante provava dei sentimenti profondi per Nikita, però, l’essere messo in secondo piano l’ha ferito molto. Questo l’ha spinto a confrontarsi con lei e a mettere fine a qualsiasi forma di riavvicinamento:
Mi sono sentito messo in secondo piano. Abbiamo litigato e ci siamo mandati a quel paese.
Il ragazzo ha espresso il suo desiderio di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Gli piacerebbe mostrare a tutti il suo vero carattere. È consapevole delle difficoltà di un simile programma. La partecipazione a L’Isola dei Famosi, infatti, gli ha già permesso di comprendere qualcosa sul mondo dei reality show:
Vorrei dimostrare alla gente chi sono realmente. Non nascondo di essere un libertino, amo divertirmi, ma so fare anche il bravo ragazzo come è successo a L’Isola dei Famosi. Ci vuole coraggio per affrontare trasmissioni come il Gf Vip e io penso di averne.
Al momento, non è più interessato a Nikita. Al contrario, è stato colpito da un’altra concorrente. Si tratta di Micol Incorvaia che sta facendo sognare i fan per il suo rapporto con Edoardo Tavassi:
Micol Incorvaia è la donna che si avvicina di più ai miei gusti estetici, e ha un carattere molto simile al mio.