Il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, fin dall’inizio, è sempre stato caratterizzato da alti e bassi. È sufficiente leggere i commenti sui social network per farsi un’idea del pensiero che gli utenti hanno su di loro. Le liti sono all’ordine del giorno e, spesso, dalle loro conversazioni, emergono frasi controverse. La nottata di ieri è stata protagonista di un nuovo scambio di opinioni. Tutto è nato dalla golosità dell’ex schermitrice. La ragazza, in preda a un attacco di fame, ha usato le scorte in dispensa per placare il suo desiderio di cibo. Il volto di Forum, però, non ha gradito il suo comportamento.

GF Vip 7, il rimprovero di Edoardo Donnamaria: “Se lo mangi adesso…”

Antonella Fiordelisi, nella Casa del GF Vip 7, sta mangiando di più rispetto al suo regime abituale. Grazie a Luca Salatino e alla spesa settimanale, infatti, ha a disposizione grandi quantità di cibo. L’esercizio fisico non manca, ma anche il padre, qualche settimana fa, le aveva fatto notare il suo aumento di peso. La ragazza ha un fisico invidiabile e, stando anche a quanto dichiarato da lei, si sta parlando solo di qualche chilo che non mina affatto la sua perfetta forma fisica.

Edoardo Donnamaria, però, sembra non pensarla allo stesso modo. Nella notte di ieri, in modo davvero poco carino, ha sottolineato quanto fosse cambiata. Riferendosi alle sue gambe e ai suoi glutei ha usato il termine “bufale” e “zizzone di battipaglia”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Poco prima, le aveva detto di aspettare dieci minuti prima di riprendere a mangiare:

Ti ho detto aspetta dieci minuti, se lo mangi adesso sei una merd*, sei debole”.

Daniele Dal Moro tranquillizza Antonella Fiordelisi: la reazione del popolo del web

La conversazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si è spostata anche in giardino. Il ragazzo le ha detto che, continuando in questo modo, sarebbe arrivata addirittura a guadagnare 10 kg. È ovvio che il suo intento non fosse palesemente offensivo, però, gli utenti dei social ritengono che sia passato un messaggio davvero sbagliato. La questione relativa al peso, infatti, è sempre molto delicata. Il Grande Fratello Vip 7 è seguito da un pubblico molto vasto che, in base a certe fragilità, potrebbe subire l’influenza negativa di determinate frasi.

Molto più corrette sono sembrate le parole di Daniele Dal Moro. Il gieffino, infatti, poco dopo, l’ha rassicurata dicendole che, una volta uscita dalla Casa, avrebbe perso tutto il peso acquistato. Probabilmente, infatti, il cambiamento è solo dovuto a delle modifiche nella dieta e nella routine quotidiana.