A distanza di circa dieci anni dall’uscita del primo film, il 9 febbraio 2023 approderà in Italia il terzo capitolo del celebre franchise, Magic Mike 3 The Last Dance. A seguito della pubblicazione del trailer da parte della Warner Bros, non poteva di certo sfuggire alla vista, la presenza di un famoso allievo di Amici e amico di Maria De Filippi che sarà accanto a Channing Tatum e Salma Hayek. Ecco di chi si tratta.

Allievo di Amici nel cast di Magic Mike 3

In primis, vi diciamo subito che il ballerino non è nuovo a tali esperienze, visto che si è esibito nel medesimo musical a Londra tre anni fa. Ma di chi stiamo parlando? Di Sebastian Melo Taveira che farà parte del cast assieme Channing Tatum, Salma Hayek, Ayub Khan Din, Jemelia George, Juliette Motamed e Vicki Pepperdine.

La sinossi

Dopo una lunga pausa e in seguito ad un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bar tender nei locali della Florida, per “Magic” Mike Lane (Tatum) è giunta l’ora di tornare sul palco. Con la speranza di partecipare a quello che considera l’ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata (Salma Hayek Pinault) che lo attira con un’offerta che non può rifiutare e un’agenda già pianificata. La posta in gioco è altissima quando Mike scopre cosa ha veramente in mente la donna: riuscirà, insieme ad un nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata, ad essere in grado di farcela?