Finalmente siamo giunti ad una nuova registrazione di Uomini e Donne. Oggi, 15 Novembre 2022, le riprese si sono concentrate maggiormente sul Trono Classico, per la gioia dei tanti fan che sognano con le scelte di tronisti e troniste. Scopriamo subito tutto quello che è successo, grazie a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni nel il suo profilo Instagram, Uominiedonneclassicoevover.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 15 Novembre: il Trono Classico

Maria De Filippi in questa puntata ha deciso di dedicarsi maggiormente al Trono Classico, così avremo modo di analizzare più dettagliatamente le vicende dei giovani.

La registrazione inizia con il trono di Federico Nicotera. Il romano ha portato in esterna Alice. Con la ragazza si nota una certa sintonia. Durante la loro uscita i due hanno modo di parlare più approfonditamente della vita e del passato di Federico, che fin da giovanissimo si è assunto la responsabilità della famiglia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando poi si ritorna in studio Carola si è mostrata piuttosto contrariata per le immagini viste, tanto da esclamare: “Ma io che ci sto a fare qui?”. Alla domanda cercando di rispondere prima il tronista e poi la stessa conduttrice. Dal loro punto di vista la ragazza dovrebbe comprendere maggiormente quanto raccontato da Federico e capire la difficile vita che ha avuto.

La corteggiatrice è scoppiata in lacrime nello studio perché ha capito di aver fatto un commento infelice. Ma non solo, anche l’esterna di Federico con Alice è stata commovente un po’ per tutti.

Esterne anche per Federico Dainese, che ha portato fuori Elena e una nuova corteggiatrice di Vicenza. È quest’ultima a colpire maggiormente l’attenzione del tronista.

Per quanto riguarda Lavinia Mauro, rimasta ormai unica tronista, la ragazza ha fatto un’esterna con Alessio Corvino e quest’ultimo ha scelto di non baciarla, sebbene si fosse creato il “momento”. La tronista in studio ha scelto di ballare con Alessio Campoli.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne

Anticipazioni Trono Over: Riccardo chiude definitivamente

C’è stato anche lo spazio dedicato al Trono Over, in cui Riccardo Guarnieri ha preso un’importante decisione. Il cavaliere ha deciso di chiudere definitivamente con Gloria, la quale non era nemmeno presente in studio. Per lui è scesa ancora una nuova dama.

Il cavaliere è stato molto criticato perché l’opinione comune è che non prenda seriamente nessuna frequentazione, dato che lui pensa sempre ad una sola persona. Il riferimento è chiaramente a Ida Platano, anche se non viene fatto il suo nome. Ad ogni modo, Riccardo decide di tenere la dama nuova e balla con lei.

Per gli amanti storici del programma sono ritornate le sfilate degli Over. Durante la registrazione del 15 Novembre si è tenuta quella del parterre femminile. A vincere è stata Cristina.

In tanti chiedono di Roberta Di Padua, ma purtroppo  di lei non si è parlato in puntata.