Il Grande Fratello Vip 7 sta coinvolgendo tantissimo il pubblico del piccolo schermo con le dinamiche più disparate. L’edizione finirà durante la prossima primavera, mancano ancora molti mesi alla finalissima del programma tv e scoprire quali concorrenti spegneranno le luci. Eppure pare che si stia iniziando già a pensare alla prossima. In particolar modo, in queste ultime ore, è venuta fuori una notizia totalmente inaspettata che potrebbe far traslocare la casa più spiata d’Italia fra meno di un anno.

La casa del GF Vip 7 si sposta da Cinecittà? Cosa è emerso

Al momento sappiamo che la casa produttrice del Grande Fratello Vip stia pensando a parecchie novità per l’ottava edizione che partirà il prossimo autunno. La notizia più importante che è già venuta fuori da diversi giorni riguarda un possibile spostamento della casa. L’indiscrezione prevede infatti che lo stabile dove vivono i vipponi da così tante edizioni potrebbe cambiare totalmente. Si dice che la casa verrà spostata proprio da Cinecittà per trasferirsi in una città diversa, probabilmente persino lontano da Roma. Secondo quanto si legge sul web, infatti, si sta pensando di portare la casa più spiata d’Italia a Milano. La nuova super casa del GF Vip 7 potrebbe quindi sorgere proprio negli studi milanesi di Mediaset. Per la precisione si parla di Cologno Monzese oppure di Via Mecenate.

Non è detto che però che la casa si sposterà davvero da Roma. Pare che la Endemol vorrebbe restare nella capitale tant’è che sarebbero già andati a visitare alcuni luoghi nei dintorni per capire se poter mantenere la sede della casa del GF Vip su Roma. In particolare queste visite sarebbero state fatte ai Videa e ai Voxson.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Perché la casa del GF Vip 7 cambierà indirizzo? Tutta la verità

Ma come mai la casa dovrà spostarsi da Cinecittà dove è sempre stata? Perché il contratto di affitto sarebbe in scadenza. Secondo le indiscrezioni, Cinecittà vorrebbe eliminare completamente le produzioni tv del piccolo schermo come il GF Vip 7 e dedicare i suoi spazi solo ed esclusivamente a prodotti pensati per il cinema. Ovviamente bisognerà attendere delle notizie più ufficiali per capire che cosa si deciderà di fare realmente con la casa più spiata d’Italia.