Il Grande Fratello Vip 7 quest’anno ha tirato fuori dal cassetto il Pratigate. Il caso Mark Caltagirone è stato affrontato in prima serata e ancora una volta i telespettatori hanno sentito parlare di questa storia d’amore finta con un uomo mai realmente incontrato, ma con cui c’è stato un intenso scambio di messaggi d’amore, telefonate e progetti di vita.

Una delle accuse più pesanti fatta alle protagoniste della vicenda, ovvero Pamela Prati e le due ex agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, è l’aver usato dei bambini. Infatti, la vippona raccontava di avere due figli Sebastian e Rebecca, presi in affido insieme all’imprenditore Mark. La soubrette viveva una vita da mamma, portava tutti i giorni i figli a scuola, ecc… A Domenica In, il 31 Marzo 2019 raccontava:

“Vuoi mettere che bello? Tu viaggi e dici: marito, figli, le valigie, e corri, e li porti a scuola, e mamma fai questo, e mamma fai quest’altro, e mamma giochiamo. Bellissimo”.

Un racconto di pura fantasia, come ha ammesso lei stessa al GF, dichiarandosi vittima di una “truffa emotiva”. Le sue agenti sono attualmente denunciate dai genitori del vero Sebastian Caltagirone, mentre nei confronti di Pamela non pende alcun procedimento riguardo il finto affido dei bambini.

Parla la mamma di Sebastian: “Mio figlio preso in giro”

Dietro la storia del Pratiful c’è anche quella di un bambino, che ha passato tanto tempo della sua vita credendo di essere stato ingaggiato per fare l’attore di una fiction, mentre invece era solo la pedina di una truffa. La mamma, intervistata ai microfoni di FanPage, ha raccontato come il piccolo girava i video per questa presunta fiction entusiasta di poter diventare un attore. Quando i genitori realizzarono che il Sebastian Caltagirone raccontato a Live Non è la D’Urso era il loro stesso figlio, dovettero dire tutta la verità al bambino, che ci rimase malissimo:

“Con la voce rotta, mi ha detto “Quindi mamma non divento un attore?”. Magari dentro di lui c’era la rabbia, c’erano mesi, anni di rinunce. Era più rabbioso in classe. Da bambino qual è, aveva detto ai compagni che avrebbe girato questa fiction. Una volta appreso che non l’avrebbe più girata, gli altri bambini lo hanno preso in giro, rinfacciandogli di essere un bugiardo”.

Per la mamma non è stato facile, il figlio era stato preso in giro e lei provava “rabbia e schifo”. Il bambino non ha mai preso un soldo per i video e per quanto accaduto. Quando la mamma di Sebastian ha chiuso totalmente i rapporti con Pamela Perricciolo, improvvisamente questa voleva darle una somma di denaro:

“Mi scrisse messaggi su messaggi, dicendo che ci stavano chiamando gli avvocati perché dovevano fare il primo accredito, un anticipo delle scene girate. Quindi mi chiese il mio codice Iban per farmi un accredito di 2500 euro. Ma quali soldi, che non abbiamo firmato nulla?”

La mamma di Sebastian non li ha mai accettati. Ora aspetta che la legge faccia il suo corso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!