Matteo Ranieri e Luca Salatino sono diventati amici avendo condiviso lo stesso percorso a Uomini e Donne. I due, entrambi ex tronisti, hanno persino vissuto insieme a Roma. Poi però quest’estate hanno litigato e il loro rapporto è mutato. Mentre Luca è rinchiuso come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip 7, Matteo ha deciso di parlare di lui spiegando il vero rapporto con Salatino e non solo. Vediamo che cosa ha raccontato l’ex tronista a MondoTv24 durante la sua lunga intervista.

Matteo Ranieri chiarisce il rapporto con Luca Salatino dopo il loro litigio

Matteo Ranieri ha spiegato che la sua amicizia con Luca non è mai finita. Questo è uno di quei legami che non si potrà spezzare mai, nonostante quest’estate abbiano litigato. L’ex tronista ha spiegato di aver discusso con il collega per dei loro motivi. Nonostante questo però si sarebbero sentiti poco prima che Luca entrasse nella casa del GF Vip 7. Secondo Ranieri, Salatino è una persona molto particolare e se lo diceva anche da solo. Ed è vero, a suo dire, che Luca è un po’ strano ma è anche una bravissima persona:

L’amicizia con Luca non è finita, ci sono legami che non si possono spezzare. Abbiamo litigato questa estate? Sì, abbiamo discusso per motivi nostri, ma ci siamo sentiti qualche giorno prima che entrasse nella casa del Grande Fratello. Luca è una persona particolare, lui mi diceva sempre: “Ahó, io so strano lo sai Mattè”. È davvero strano, ma è una brava persona.

Certo è che Salatino non se la sta passando troppo bene nella casa più spiata d’Italia. Piange spesso perché sente la mancanza della sua fidanzata Soraia. E più volte ha anche pensato di lasciare il gioco per tornare da lei. Matteo pensa che Luca riuscirà a sconfiggere le sue paure e i suoi demoni così come ha fatto sempre.

Matteo Ranieri sente la mancanza di Luca Salatino: “Lo penso sempre ma al GF Vip 7 non reggerà”

Durante la lunga intervista, l’ex tronista ha detto di sentire molto la mancanza di Luca. Spesso si ritrova a guardare i video e le foto che facevano quando vivevano nella stessa casa a Roma. Ranieri ha anche svelato che c’è un motivo dietro al fatto che non si sia mai esposto sui social su Luca: per una questione di rispetto. Perché non ha intenzione di interferire con il suo percorso. Ma senz’altro, quando Salatino uscirà dalla casa avranno occasione di vedersi e parlarsi così come si erano detti:

Mi manca molto. Guardo spesso i nostri video e le nostre foto di quando stavamo in casa a Roma. Lo penso sempre e il fatto che io non mi sia mai esposto sui social verso di lui è stato solo per rispetto, per evitare di mettermi in mezzo al suo percorso. Ci siamo detti che avremmo parlato quando sarebbe uscito dalla casa e così sarà. Lo sto aspettando.

Nonostante Matteo vorrebbe che Luca vincesse il GF Vip 7, Ranieri crede che Salatino non ce la farà ancora per molto a reggere il gioco. Lo vede fin troppo sofferente nella casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intanto, i fan di questa amicizia saranno senz’altro contenti: