Luciano Punzo è uno dei nuovi ingressi che meno si sta facendo notare. Le uniche notizie per cui fa un po’ di rumore sono quelle inerenti la sua storia con Manuela, conosciuta a Temptation Island. Ma Alfonso Signorini sembra non avere il minimo interesse ad approfondire la relazione passata (o presente) con la ragazza. Così il ragazzo, soprattutto nelle prime serate, si nota ben poco. Ma oggi ha stupito tutti con una gaffe incredibile.

Luciano Punzo si attribuisce un aereo dei gintonic: “È per me”

Stamani ha sorvolato la Casa del Grande Fratello Vip 7 un nuovo aereo dei Gintonic. L’ex Mister Italia ha subito gioito salutando e ringraziando. Ebbene sì, secondo lui l’aereo era per lui. Sebbene ci fosse scritto “Gin noi non ti dimentichiamo #gintonic“, chiaramente riferito a Ginevra Lamborghini, che i fan ricordano bene, mentre a quanto pare Antonino Spinalbese meno, Luciano era convintissimo fosse per lui.

Quando i due Edoardo e Antonella gli hanno chiesto spiegazione dei suoi ringraziamenti lui ha detto che l’aereo era per lui perché così lo chiamano i suoi amici. I vipponi pensavano stesse scherzando talmente trovavano paradossale la situazione, ma lui reiterava nel sostenere che era lui il gintonic dell’aereo. Una situazione esilarante, chiosata poi da Edoardo Tavassi con queste parole:

“Mi dispiace darti questa brutta notizia per questa brutta figura di m***a che stai facendo!”

Come ha reagito Antonino Spinalbese all’aereo?

Ma la vera reazione che interessa i gintonic non è quella di Luciano Punzo, bensì quella di Antonino Spinalbese, che accorso alla vista dell’aereo si è dimostrato un po’ perplesso:

“Mi sembra di averla vista tipo sei mesi fa”

Ma Edoardo che ha colto un sottotesto nel breve striscione volato con l’aereo mette in allerta il parrucchiere:

“I fan vostri adesso che sanno che stai con Oriana ti stanno mandando un messaggio ben preciso: Ti mannamo via, Pezzo de m***a! Ti stanno semplicemente dicendo che se vai con Oriana ti buttano fuori”