Sarà l’euforia della puntata appena terminata, sarà il ricordo di un’esterna di Uomini e Donne, sta di fatto che ieri notte Luca Salatino si è reso protagonista di un gesto un po’ strano (per usare un eufemismo). In veranda, perché giustamente stare in giardino alle 2 di notte non è proprio il massimo della vita, approfittando di un attimo di distrazione di Antonella Fiordelisi, lo chef della casa si è pulito la scarpa aiutandosi con il vestito dell’influencer campana. Il video potrebbe finire subito nella rubrica “Perché?” di qualche trasmissione televisiva, ma anche nel nostro sito non è che ci stia male, anzi.

Luca Salatino e la pulizia creativa della scarpa

Più che il gesto in sé, più che lo slancio quasi miracoloso di Antonella nei confronti di Edoardo, più dell’orribile cuscino verde appoggiato a terra, la domanda vera è: perché Luca Salatino ha usato il vestito di Antonella per pulirsi la scarpa? E soprattutto: che cosa c’era sulla scarpa?

Il mistero rimane, anche perché le telecamere del Grande Fratello Vip saranno sì pure accese 24 ore su 24, ma non è che adesso ci mostrano tutto quanto, ecco. Un po’ di oscurità, quel pizzico di disagio dilagante nella casa fa sempre bene alle sorti di un reality.

Poi certo, Luca ora potrebbe correre il rischio di imbattersi nell’Antonella furiosa dei bei giorni andati, ma riteniamo che sia sufficientemente grande e vaccinato per rispondere. Dopotutto, che male c’è pulirsi la scarpa col vestito di un’altra persona? Appunto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina