Antonella Fiordelisi dopo quanto accaduto ieri nella diciassettesima puntata, non ne può più. La vippona è psicologicamente stremata dalle continue liti e dagli attacchi che riceve nelle prime serate, oltretutto soffre moltissimo i lunghi applausi che sente arrivare dallo studio ogni qual volta qualcuno la attacca.

Stamani tutto ciò che desidera è starsene tranquilla e lontana dalla maggior parte dei coinquilini, perché nelle clip mandate in onda ieri, ha notato che molte persone cambiano versione quando sono in confessionale e la criticano alle spalle. Alberto De Pisis oggi ha provato a parlarle e capire che cosa succeda, ma il risultato è stata l’ennesima litigata, anche con il vippone.

Alberto De Pisis sbotta contro Antonella: “Se non ti va bene”

Poco fa mentre si trovavano in cucina Alberto, Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e George Ciupilan, Alberto ha chiesto alla vippona spiegazioni su una frase della ragazza. Ieri sera, dopo la difficile puntata, la schermitrice ha sostenuto che da quel momento in poi avrebbe cambiato atteggiamento in Casa e non avrebbe più parlato con nessuno, disinteressandosi totalmente ai problemi altrui. La domanda di Alberto circa questa frase ha però fatto inalberare ulteriormente Antonella che l’ha accusato di essere invadente e non lasciarla in pace. Lui però non c’è stato e le ha risposto per le rime:

“Tu adesso non è che sei la principessa che non ti si può chiedere niente eh! Cerchiamo di metter un po’ di fly down”.

Edoardo è corso immediatamente in aiuto di Antonella e ha cercato di far capire al ragazzo che stava provocando la sua fidanzata perché sa benissimo che si trova in un momento di difficoltà. Ma Alberto si è infastidito maggiormente e gli ha risposto:

“Amore ma siamo al grande fratello, se non ti va bene qua fuori si vive benissimo una relazione eh!”

Le lamentele di Alberto per la puntata: “Non ho aperto bocca”

L’ultima puntata del Grande Fratello ha lasciato strascichi non solo in Antonella, ma anche in Alberto, che ancora una volta si è sentito poco partecipe nel reality show. Nonostante lui tutta la settimana viva intensamente la vita della Casa, poi in puntata raramente può parlare e ancor meno ricevere un intero blocco, come invece capita ad altri.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ritrovatosi nel cortiletto insieme a Sara Altobello, il ragazzo ha manifestato tutto il suo sconforto:

“Non ho aperto bocca stasera”.

Non è l’unico a pensarla così, infatti tante persone che lo sostengono mal digeriscono la marginalizzazione che il concorrente subisce. Purtroppo però, la linea editoriale del Grande Fratello quest’anno appare chiara: dare spazio alle coppiette e ai siparietti di alcuni vipponi. Il resto è noia, per loro.