Guendalina Tavassi è sulla bocca di tutti. Dopo essere stata ospite ieri al Grande Fratello Vip 7 in tantissimi stanno chiedendo che venga inserita anche lei nel cast di quest’edizione perché animerebbe la situazione e darebbe il via a liti trash epocali, come quella di ieri con Antonella Fiordelisi.

Intervistata da Novella 2000, la showgirl romana ritiene che i nuovi reality siano molto più politically correct di quando fece il suo esordio lei nella versione Nip:

“Se i concorrenti di oggi dicessero e facessero tutto quello che facevamo noi a quei tempi sarebbero eliminati tutti. All’epoca c’era molta più libertà di espressione”

Guendalina Tavassi svela perché non è andata al Grande Fratello Vip 7

Durante l’estate Guendalina aveva lanciato un appello ad Alfonso Signorini per partecipare al reality di Canale 5, ma evidentemente ha cambiato idea. Infatti ai microfoni di Novella 2000 rivela di non aver voluto prender parte alla settima edizione:

“In tanti ci volevano in due al GF, solo che io non ho accettato perché dopo l’Isola non potevo restare ancora altro tempo lontana dai miei figli e ho preferito evitare“.

Ma secondo lei il fratello farà un ottimo percorso. Entrato single, uscirà nello stesso modo perché è in realtà di gusti difficili, ma farà divertire il pubblico.

Le preferenze di Guendalina sui vipponi: chi le piace oltre al fratello?

A ruota libera su Novella 2000, la showgirl ha svelato anche chi vorrebbe vincesse quest’edizione, oltre suo fratello. La sua preferenza è ricaduta su Luca Salatino. Lo chef romano ha molto in comune con lei:

“È un ragazzo semplice e sincero. Caratterialmente somiglia molto a noi Tavassi. Apprezzo tanto anche il rapporto che ha con la sua ragazza Soraya. Si vede che è follemente innamorato di lei. Non vi nascondo che oltre a mio fratello, ovviamente, faccio il tifo per lui“. 

I vipponi che non le piacciono: ne ha per tutti

Se per le preferenze la lista è corta, come si può ben immaginare, quando si tratta di persone che non le piacciono invece, la lista si allunga parecchio. Uno dei vipponi criticato dalla sorella di Edoardo è Luca Onestini:

“Vedo uno che sa soltanto saltare e ballare. Dopo un po’ diventa monotono e noioso. Come potrei relazionarmi con una persona così priva di contenuti?”

Ma ovviamente c’è anche Antonella Fiordelisi, che però è accompagnata anche da altre vippone e perfino dal suo fidanzato:

“Per non parlare poi di Nikita, Giaele e Antonella troppo prese da se stesse. Il pubblico dopo un po’ di stanca delle manie di protagonismo. In ultimo, Edoardo Donnamaria che di certo è un bravo ragazzo, spesso simpatico, ma un tantino costruito. Dovrebbe lasciarsi andare. Il pubblico lo apprezzerebbe di più”.

Se Signorini trovasse il modo di convincerla ad accettare di partecipare al reality, scoppierebbe un vero e proprio putiferio nel reality show!