Durante la diretta del Grande Fratello Vip 7 che è andata in onda in prima serata ieri, lunedì 14 novembre 2022, abbiamo assistito allo scontro tra Guendalina Tavassi e Antonella Fiordelisi. La prima è sbarcata nel giardino della casa per fare una sorpresa a suo fratello Edoardo e per difenderlo dalle parole che l’influencer ha detto su di lui. Poi dopo lo scontro pazzesco, Guendalina si è sfogata sui social.

GF Vip 7, Guendalina Tavassi parla dopo lo scontro con Antonella Fiordelisi

Guendalina ha spiegato ai suoi fan che è tornata a casa di corsa dopo l’incontro con Edoardo e Antonella, per finire di vedere la puntata. La Tavassi ha svelato di aver perso la voce a causa della concorrente che lei ormai chiama “Tontonella“. Guenda ha detto di essere andata al GF Vip 7 per suo fratello ed era emozionatissima. Poi l’arrivo della Fiordelisi ha placato quella bella emozione nel rivedere Edoardo. Guendalina si è chiesta, se Antonella è davvero così colta ed intelligente, come mai è andata nella casa. Lei, al contrario, è convinta che sia stupida. La Fiordelisi ha definito la ex gieffina proprio con questo termine e lei ne è stata contenta di cogliere il paragone.

Guendalina ha persino svelato che non voleva dare troppo addosso alla vippona perché consapevole che poi suo fratello Edoardo ci doveva convivere sotto lo stesso tetto. Peccato che, invece, Antonella abbia offeso lei. Tant’è che lo stesso Tavassi è intervenuto in diretta in difesa di sua sorella dopo che Guenda era già andata via dal giardino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 7, Guendalina Tavassi ancora contro Antonella Fiordelisi: “Quella ragazza è di uno spocchioso…”

Sui social, Guendalina si è poi sfogata facendo chiaramente intuire di non aver risolto proprio nulla con Antonella. La Tavassi è convinta che la Fiordelisi sia una ragazza troppo spocchiosa, arrogante, presuntuosa nonché anche molto saccente. Inoltre la donna ha fatto pure notare quanto Antonella non sappia nulla, dopo la pessima figura del detto in latino che Alfonso Signorini le ha dovuto correggere in diretta. Secondo Guendalina, Antonella è troppo presa dai followers. Infatti per attaccarla le ha fatto capire che i suoi seguaci sui social sono diminuiti in maniera esorbitante.

La Tavassi ha continuato ad attaccare e a difendersi. Antonella in puntata ha detto al conduttore che fa entrare solo persone di basso livello. Come ha risposto Guendalina? Che al GF Vip 7 per ora sono entrati soltanto il padre e l’ex fidanzato dell’influencer. Ah però. Intanto, il popolo del web chiede l’arrivo di Guendalina Tavassi come nuova concorrente ufficiale nella casa.