Chi è finito in nomination nella puntata di ieri sera, lunedì 14 novembre, del Grande Fratello Vip? Quella di ieri è stata una puntata particolare, dal momento che il televoto precedente è stato sospeso per via della positività al Covid di quattro concorrenti: Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini. Tutti e quattro stanno bene e sono nelle loro rispettive camere d’hotel in attesa di tornare negativi. Nel frattempo, il reality show già da ora riprenderà la tradizionale programmazione di una puntata alla settimana, per via dell’inizio dei Mondiali di calcio.

A seguire le nomination della diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 7.

Chi è finito in nomination ieri sera al Grande Fratello Vip?

Edoardo Tavassi, Sarah Altobello, Luca Salatino, Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Luca Onestini e Attilio Romita sono i sette concorrenti che si sfideranno al televoto di lunedì prossimo. Il più votato sarà immune dalle nomination della prossima puntata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco chi ha nominato chi:

  • George Ciupilan ha nominato Antonella Fiordelisi
  • Antonella Fiordelisi ha nominato Wilma Goich
  • Wilma Goich ha nominato Nikita Pelizon
  • Nikita Pelizon ha nominato Antonino Spinalbese
  • Antonino Spinalbese ha nominato Edoardo Donnamaria
  • Edoardo Donnamaria ha nominato Luciano Punzo
  • Luciano Punzo ha nominato Giaele De Donà
  • Giaele De Donà ha nominato Daniele Dal Moro
  • Daniele Dal Moro ha nominato Oriana Marzoli
  • Oriana Marzoli ha nominato Micol Incorvaia
  • Micol Incorvaia ha nominato Alberto De Pisis
  • Patrizia Rossetti ha nominato Charlie Gnocchi
  • Charlie Gnocchi ha nominato Attilio Romita
  • Attilio Romita ha nominato Luca Onestini
  • Luca Onestini ha nominato Attilio Romita

È il primo vero test per Edoardo Tavassi, entrato come un uragano nella casa più spiata dagli italiani e pronto a contendere la vittoria finale agli altri vipponi più amati. Il fratello di Guendalina ha tutte le carte in tavola per poter far sua la settima edizione del reality show di Canale 5, ma non deve strafare come fece all’Isola dei Famosi, quando alla fine del gioco rischiò di inimicarsi parte del pubblico per il suo atteggiamento troppo duro nei confronti di Mercedesz Henger. L’Isola e il Grande Fratello sono però due reality molto diversi, e in un certo senso per Tavassi il reality di Signorini può essere davvero il suo habitat perfetto.

Sarà importante anche capire il risultato di Luca Onestini, su cui sono ricaduti i sospetti dello stesso Tavassi circa il contagio nella casa. Da anni l’ex tronista di Uomini e Donne è un personaggio divisivo, soprattutto dopo la fine della relazione con Soleil Sorge. Se da un lato quindi si potrebbe pensare a un mezzo flop, dall’altra non bisogna dimenticare che su Luca si sono posati gli occhi dolci di Nikita Pelizon, fin qui la preferita del pubblico. Nel caso faccia bene fin da questo televoto, per Luca inizierebbe a tutti gli effetti un nuovo Grande Fratello, con una maggiore consapevolezza di ciò che può fare dentro la casa.

Tra tutti, chi parte svantaggiato rispetto agli altri sei concorrenti al televoto è Charlie Gnocchi. Non tanto perché non può creare dinamiche all’interno della casa, essendo in quarantena in hotel, quanto perché il pubblico non ha ancora dimenticato il comportamento tenuto con Marco Bellavia all’inizio del reality show. Se fino alla settimana scorsa ci poteva essere un testa a testa tra Charlie e Wilma Goich, adesso al televoto Charlie è di fatto solo.

Rimane infine l’incognita Covid. Se è vero che tra i sette concorrenti in nomination quattro sono già in quarantena, il rischio che il televoto venga annullato rimane, dal momento che non è detto che uno tra Edoardo Tavassi, Sarah Altobello e Luca Salatino non possa risultare positivo al Covid nel corso dei prossimi giorni. In tal caso, la produzione potrebbe di nuovo sospendere anche questo televoto, come già fatto con il precedente, rimandando così di un’altra settimana la decisione sul preferito del pubblico da casa.

Crediti immagine di copertina: grandefratello.mediaset.it