Negli ultimi giorni, la routine instaurata nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è stata sconvolta dall’arrivo del Covid-19. Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Luca Onestini, al momento, sono stati isolati per evitare il propagarsi del contagio tra gli altri concorrenti. Nella puntata di ieri sera, andata in onda su Canale 5, i quattro vipponi hanno potuto interagire con le dinamiche grazie a un collegamento a distanza. Una frase dell’ex opinionista di Detto Fatto, però, ha creato il gelo tra gli spettatori. Ovviamente, si social network sono già stati presi d’assalto.

GF Vip 7, Patrizia Rossetti spiazza tutti: la gaffe in diretta

I concorrenti del Grande Fratello Vip non possono avere contatti con il mondo esterno. Non gli è permesso di conoscere l’indice di gradimento del pubblico, né di usare i mezzi di comunicazione. Durante il blocco dedicato a Daniele Dal Moro e a Wilma Goich, però, Patrizia Rossetti ha fatto capire che le cose non stanno proprio così. La conduttrice, infatti, poco prima di dare la sua opinione ha pronunciato un controverso: “Scusami eh…Ho dovuto mettere in carica il telefonino…”.

Questa non è stata l’unica frase rivolta all’uso del telefonino. Durante le clip dedicate a Nikita e a Luca Onestini, infatti, si è udito un: “Por** miseria ho la batteria scarica…”.

I fan del GF Vip 7 infuriati con il programma: chieste spiegazioni

Il popolo del web ha vissuto questa situazione in modo davvero negativo. Usare strumenti come computer e cellulari, infatti, viola le regole del reality show. Nessuno può godere di simili privilegi. La maggior parte degli utenti, tramite i social network, stanno chiedendo di approfondire la situazione. Il desiderio generale è quello di fare chiarezza sull’accaduto. Patrizia Rossetti è l’unica a non aver reso onore al contratto? O si tratta di concessioni sistematiche che il GF Vip 7 permette sempre?

La prossima puntata, in onda lunedì 21 Novembre, potrebbe aiutare il pubblico a capire qualcosa in più. Ad ogni modo, non è detto che Alfonso Signorini deciderà di affrontare la questione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!