La settima edizione del Grande Fratello Vip 7 pone al centro delle sue dinamiche le relazioni sentimentali. Le ultime puntate, infatti, sono state parecchio intense da questo punto di vista. Di recente, l’attenzione degli spettatori si è spostata su Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. I due, sempre molto complici, sembrano condividano un rapporto diverso rispetto alla semplice amicizia. Anche Guendalina Tavassi, intervenuta ieri sera a favore del fratello, ha sottolineato questo aspetto. Micol, però, ha tenuto a fare alcune precisazioni.

GF Vip 7, Micola Incorvaia incerta su Edoardo Tavassi: “Imbarazzata”

Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7, Micol Incorvaia ha espresso la sua preoccupazione riguardo al legame con Edoardo Tavassi. Dalle parole di Guendalina, ha capito che il loro rapporto non è passato del tutto inosservato. Al contrario, ci sono molte persone che li vorrebbero vedere insieme.

In una conversazione con Giaele De Donà, ha ammesso di trovarsi in difficoltà. Non vuole sbilanciarsi perché non nutre quel tipo di sentimento verso l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Non le sembra il momento più adatto per parlarne. Inoltre, non vuole illudere nessuno:

Non capisco, io adesso mi trovo in difficoltà. L’avremmo affrontata comunque. Non so quanto lui sia sincero. Sono subentrate altre cose e non ci ho più pensato. Però l’hai visto all’inizio, ero parecchio imbarazzata. Non so come comportarmi, sinceramente. Non l’ho mai visto sotto quel punto di vista e non voglio lasciare il beneficio del dubbio.

Sicuramente, hanno molte cose in comune. Si trovano in una fase in cui non hanno ancora messo le cose in chiaro. Se in futuro ce ne fosse bisogno, non si tirerebbe indietro:

Abbiamo cose in comune? Beh è palese è per quello che andiamo d’accordo, anche. Se io vedessi da parte sua un atteggiamento nel senso se lui mi dicesse che le cose sono cambiate è ovvio che metterei le cose in chiaro. Io adesso non so se stiamo ancora scherzando o che…

Alberto De Pisis deluso: Micol Incorvaia dice la sua

Micol Incorvaia non si è sfogata solo sulla questione relativa a Edoardo Tavassi. Dopo le Nomination di ieri sera, infatti, non ha potuto fare a meno di parlare anche di Alberto De Pisis. Quest’ultimo è rimasto deluso dalla scelta della ragazza, ma la sorella di Clizia Incorvaia non è pentita. Le dispiace che ci sia rimasto male, ma non avrebbe mai potuto pronunciare altri nomi. È probabile che i due, visto anche il fraintendimento avvenuto con Oriana, decidano di chiarire nelle prossime ore:

Mi dispiace che Alberto se la sia presa ma non penso di aver sbagliato. Io rimango con la mia scelta perché sinceramente Edoardo non l’avrei mai votato e mai lo voterò, Non esiste al mondo. Sarah uguale.

Da parte sua, Alberto ha ammesso di tenere molto a Micol e di volerla proteggere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!