Dopo la messa in onda della puntata del Grande Fratello Vip 7 di ieri sera, lunedì 14 novembre, alcuni Vipponi si sono riuniti per parlare di George Ciupilan, al quale gli sarebbe stato attribuito l’appellativo di cartonato – comodino. Inoltre, mentre Antonino Spinalbese, Edoardo Tavassi e Luca Salatino chiacchieravano del 20enne, uno di loro ha confessato che nei precedenti programmi in cui ha presenziato, non era affatto ‘invisibile’. Ecco cosa si sono detti.

La discussione tra Antonino, Luca ed Edoardo

George Ciupilan è uno dei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini che, pare, sia stato preso di mira da alcuni coinquilini della casa. Nello specifico, Antonino Spinalbese ha esordito rivelando che il 20enne potrebbe essere, quasi sicuramente, una delle sue prossime nomination. Il motivo? L’hair stylist si giustifica dicendo di non aver approcciato in alcun modo un dialogo con lui. Subito la replica da Edoardo o Luca che lo hanno paragonato a un cartonato. A quel punto, Spinalbese ha aggiunto che il ragazzo sta sempre a bocca chiusa, enfatizzando delle piccolezze poco carine e ammettendo di comprendere il fatto di non volersi ritrovare in dinamiche che non gli competono e che non gli interessano affatto. Difatti, lo stesso Antonino ha evidenziato come anche lui si sia trovato a replicare su faccende che non gli interessavano assolutamente (come il caso Pamela Prati e Mark Caltagirone), ma ammette che, a ogni modo, ognuno di loro un’opinione se la sia fatta e, perciò, è tenuto a intervenire.

Salatino appare concorde con quanto detto dell’amico aggiungendo che non parla mai e chiedendosi come faccia a non farlo. Prosegue dicendo ‘ironicamente’ che, molto probabilmente, gli pesano talmente tanto i capelli che la bocca rimane chiusa e rimane sempre fermo e zitto nella medesima posa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La versione di Edoardo Tavassi

Durante il confronto, è poi intervenuto Edoardo Tavassi che ha spiegato agli altri due Vipponi che, nel corso delle sue precedenti esperienze televisive, Ciupilan era molto diverso. Difatti, sia ne Il Collegio che a La Caserma appariva molto vivace. Prosegue rivelando che proprio George e Luca erano i suoi due Vipponi preferiti. Un pensiero espresso sulla base di quanto lo stesso ha visto sul piccolo schermo durante le partecipazioni agli altri programmi.

Infine, pare che le affermazioni di Luca non siano affatto piaciute agli internauti che si sono scagliati contro di lui, riferendo che anche Salatino non crea dinamiche se non quelle di piangere per la fidanzata e cucinare la carbonara.