Molto presto potrebbero esserci dei colpi di scena a Uomini e Donne per un tronista. Nello specifico, Federico Dainese pare potrebbe abbandonare il talk show di Maria De Filippi. Stando a quanto emerso dalle ultime registrazioni effettuate, infatti, sembra proprio che il ragazzo sia rimasto senza corteggiatrici. Questo, dunque, potrebbe portarlo ad una drastica decisione.

Federico resta senza corteggiatrici: l’uscita di scena di Monica

Possibili brutte notizie in arrivo per Federico Dainese. Il tronista sta affrontando un momento un po’ particolare a Uomini e Donne e il suo trono potrebbe essere a rischio. Nelle ultime registrazioni, infatti, il ragazzo ha assistito all’uscita di scena delle sue corteggiatrici. La prima ad andare via è stata Monica. La ragazza ha deciso di rinunciare a conoscerlo in quanto ha capito che i due non viaggino sulla stessa lunghezza d’onda.

Lei è una ragazza molto seria alla ricerca del suo uomo ideale e della persona con la quale costruire una famiglia e cose importanti. Federico si è un po’ spaventato per i suoi modi di fare e questo ha generato un allontanamento tra loro, che ha portato all’autoeliminazione della ragazza. Successivamente, poi, è stata anche la volta di Noemi.

Anche Noemi lascia Uomini e Donne dopo una segnalazione: Federico abbandona il trono?

Tra Federico e Noemi si era creata una bella intesa. Il ragazzo sembrava molto preso da lei, tuttavia, in una precedente registrazione, è emersa una segnalazione piuttosto drastica sulla dama. In particolar modo, è spuntata una foto in cui si vede la giovane dare un bacio ad un altro ragazzo. Questo, dunque, ha spinto Federico a prendere la drastica decisione di mandare via la corteggiatrice. 

il giovane, dunque, è rimasto senza spasimanti. Nella registrazione di sabato scorso non si è affatto parlato d lui, anzi, pare che il protagonista non sia neppure sceso in studio. Quest’oggi ci sarà una nuova registrazione della trasmissione di Maria De Filippi, pertanto, scopriremo quale decisione avrà preso Federico. Il ragazzo abbandonerà il trono o azzererà tutto è ripartirà daccapo con nuove corteggiatrici? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina