Ieri sera nella diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 7 è stato affrontato il rapporto tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro. Gestito in maniera molto edulcorata, senza mandare in onda le clip di gelosia della cantante contro Nikita Pelizon, il racconto si è tinto di toni dolci e fiabeschi, Wilma Goich novella nonnina che riscopre la possibilità di amare grazie alla vicinanza dell’ex tronista di Uomini e Donne. Il tutto accompagnato dalla lucidità di chi sa che non può sperare in niente di più, ma si consola della vicinanza e amicizia creatasi. Ma a qualcuno non è andato per niente bene tutto questo.

Elenoire Ferruzzi “nera” per Wilma e Daniele: “Fuori non ci sarò”

Il racconto dai toni fiabeschi sopra menzionato è stato (finalmente) interrotto da Elenoire Ferruzzi. Alfonso Signorini si è rivolto alla vippona per avere un suo commento sulla vicenda e lei non ci ha pensato due volte. Con espressione piccata ha risposto:

“Io penso che Daniele la nonna ce l’abbia già. Ora ne avrà due!”

Poi è arrivato l’attacco contro il vippone: “Daniele ti sei completamente dimenticato di me, adesso hai queste amiche, tienitele anche fuori perché io non ci sarò!”

Dal Moro a quel punto è parso piuttosto perplesso e si è difeso con grande imbarazzo affermando che le cose non stavano così. Ma quando Elenoire ha fatto notare che lui non sprecasse nemmeno un momento per salutarla dalle telecamere o dire qualcosa su di lei durante la sua vita nella Casa, ha chiosato:

“Ma io non ho bisogno di parlare di persone che non ci sono”.

Ci manca solo il catfight tra Wilma Goich ed Elenoire Ferruzzi per Daniele Dal Moro e questo GF avrà raggiunto livelli di surreality inimmaginabili!