Edoardo Tavassi si sta imponendo come show man del Grande Fratello Vip 7, così come ha fatto a L’Isola dei Famosi quando ha partecipato qualche mese fa. Il carattere del concorrente, la sua capacità di prendersi sempre in giro e di scherzare, il suo rap ricco di frecciatine qua e là, la ricerca della “madre dei suoi figli”, lo stanno facendo diventare protagonista delle puntate da quando è arrivato nel reality show. Ma a quanto pare riesce anche a gestire i rapporti con la regia come nessun altro ha fatto e l’ha dimostrato proprio stamane.

Edoardo Tavassi contro la regia: “Pure se me cacciate

Chi ha seguito il reality survivor di Canale 5 sapeva che una volta arrivato, il fratello di Guendalina, avrebbe iniziato a prendere sempre più spazio. Lui, arrivato solo da poche settimane, è già un grande protagonista di quest’edizione e con il suo fare caciarone riesce pure ad ottenere ciò che vuole.

Stamani mentre si fumava serenamente una sigaretta insieme a George Ciupilan e Nikita Pelizon è stato chiamato in confessionale per il consueto colloquio, ma per lui quello era un momento sacro: la prima sigaretta del giorno, il buongiorno di un fumatore. Così Edoardo è riuscito a far cambiare idea al Grande Fratello:

“No, Tavassi se fuma la prima sigaretta del giorno che non se tocca, pure se me cacciate guarda. Questa è la più importante. Aspettate. Chiama l’altro, quello dopo!”

Nikita e George nel vedere quanto fatto dal loro amico si sono sbellicati dalle risate. Perfino la regia asseconda Edoardo Tavassi!