Si sa che spesso alcuni rapporti portano tante gelosie. Potrebbe essere il caso di alcuni concorrenti che si trovano attualmente nella casa del Grande Fratello Vip 7? Questo è quello che pensa Antonella Fiordelisi di Alberto De Pisis. L’influencer è assolutamente convinta che il vippone sia geloso di Edoardo Donnamaria. I Donnalisi ne hanno parlato insieme e anche Edoardo sembra essere della stessa idea della sua fidanzata.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi è convinta che Alberto De Pisis è geloso di Edoardo Donnamaria

Tutto è accaduto appena poche ore fa, quando Antonella e Edoardo hanno deciso di fare un bagno insieme nella vasca della casa più spiata d’Italia. Non solo relax per i Donnalisi, a quanto pare. I due concorrenti, infatti, si sono ritrovati a parlare di Alberto De Pisis. Quest’ultimo ha sempre avuto un ottimo rapporto con Edoardo. E c’è pure da dire che lui, fin dall’inizio del programma, aveva ammesso di nutrire un certo interesse nei confronti di Donnamaria. Fatto sta che il volto noto di Forum si è fidanzato con Antonella.

La Fiordelisi, mentre era in compagnia di Edoardo, ha spiegato che secondo lei Alberto non esterna troppo quello che sente. De Pisis avrebbe manifestato il pensiero secondo cui, quando Edoardo litiga con Antonella sta sempre con lui. Mentre quando Donnamaria è sereno con la Fiordelisi, sta sempre con lei e non con lui. L’influencer ha spiegato che questo atteggiamento del vippone fa capire quanto sia geloso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria ammette che Alberto De Pisis è geloso

Dopo le parole della fidanzata, anche Edoardo è voluto intervenire su questo tema. Cosa ha detto Donnamaria? Che è vero che Alberto è geloso di lui.

Sì, è vero. Magari è geloso di un amico.

Risposta che non è stata troppo condivisa dalla Fiordelisi. Antonella, infatti, non crede che De Pisis sia geloso di Edoardo come amico, ma piuttosto come di un qualcosa in più. Tant’è che poi il dubbio, probabilmente, è sorto anche per Donnamaria:

Magari sì, magari no. Chi lo può dire.

Antonella ha poi concluso dicendo che non è lei che dovrebbe giudicare questo tipo di cose. Chissà allora se i due vipponi avranno modo di confrontarsi e parlarne in modo diretto. Magari, durante la prossima puntata in prima serata, verrà fuori questo argomento.