Pare proprio che il rapporto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli non migliorerà troppo dopo quanto accaduto. Si è creato un vero e proprio triangolo amoroso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. I protagonisti sono loro due e Antonino Spinalbese, con cui la venezuelana si è scambiata dei baci. Daniele ha avuto modo di vedere tutto in diretta durante l’ultima puntata andata in onda proprio ieri sera, lunedì 14 novembre 2022. Non ha preso bene quanto appreso e dopo l’appuntamento in prima serata ha voluto mettere le cose in chiaro con Oriana.

GF Vip 7, Oriana Marzoli prova a chiarire con Daniele Dal Moro ma lui non le vuole più parlare

Il primo passo è stato fatto da Oriana Marzoli. L’influencer venezuelana ha provato ad avvicinarsi a Daniele per chiarire con lui. La Marzoli ha chiesto scusa al concorrente che si è sentito preso in giro. Dal Moro però non ha accettato le scuse della vippona e da lì è partito un vero e proprio scontro notturno nella casa più spiata d’Italia. Daniele ha detto ad Oriana di nominarlo sempre perché così farebbe lui un grandissimo regalo. L’ex tronista ha spiegato alla donna che non le parlerà mai più. Perché? Perché secondo lui ciò che Oriana ha fatto con lui e Antonino Spinalbese era tutto un teatrino che voleva portare avanti fino in fondo. Dal Moro, al contrario, ha sempre detto di non voler stare al centro di questo tipo di dinamiche. Lo aveva riferito pure alla stessa Oriana.

Il vippone ha chiarito che lui farà parte di dinamiche legate al gioco, altrimenti al GF Vip 7 non ci sarebbe entrato nemmeno. Solo che queste, secondo lui, sono delle dinamiche di m****. Delle dinamiche che non appartengono a Daniele. E anche i telespettatori che hanno imparato a conoscere il concorrente, ormai lo hanno capito.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Daniele Dal Moro rifiuta le scuse di Oriana Marzoli

Daniele crede che sia totalmente inutile che la Marzoli faccia le sue scuse. L’uomo è assolutamente convinto che Oriana si sia comportata in questo modo facendolo appositamente. Poi non riesce ancora a comprendere come mai lei lo apprezzi se non hanno mai parlato. Daniele ha ricordato alla vippona di non averle mai raccontato nulla del suo passato e della sua vita. Quindi Dal Moro pensa che Oriana non sia onesta anche per questo motivo. Il pubblico del GF Vip 7 è parecchio diviso sulla questione.