La situazione di focolaio da Covid 19 che si è creata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 non se la sarebbe mai aspettata nessuno. Ben quattro concorrenti si trovano in hotel perché sono positivi. Gli altri vipponi che sono rimasti nella casa vengono monitorati e tamponati costantemente. Eppure uno di loro non ha negato di avere dei sintomi assolutamente riconducibili al virus. Nella notte, Antonino Spinalbese ne ha parlato con alcuni dei suoi compagni.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese ha i sintomi del Covid ma è negativo: la sua rivelazione
Dopo la diretta di ieri sera, lunedì 14 novembre 2022, Antonino ha fatto alcune rivelazioni. Tutto è successo quando Oriana Marzoli si è avvicinata a Spinalbese per chiedere al vippone se voleva dormire nel letto insieme a lei. L’ex parrucchiere ha spiegato alla sua coinquilina che lui non può scegliere in che letto dormire. Il motivo? Il fatto che Antonino, ormai da qualche giorno, accusi dei sintomi riconducibili all’infezione da Covid. Tra le altre cose, infatti, Spinalbese aveva già detto di non sentire i sapori e di avere mal di gola.
Dopo l’ennesimo tampone risultato negativo, Antonino aveva spiegato ai suoi compagni che i medici gli avevano detto che era colpa delle placche e che poteva prendere un antibiotico. Come lo stesso virologo ha però specificato durante l’ultima diretta, esistono dei falsi negativi ai tamponi. Anche perché è chiaro che i concorrenti passano il tempo tutti insieme nelle stesse stanze della casa tra giochi e, addirittura, baci in bocca. Per questo la probabilità di contagio è veramente altissima, potrebbe essere solo una questione di pochi giorni prima che altri vipponi risultino positivi al virus.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese svela che gli autori hanno paura dei suoi sintomi e lo fanno dormire nel container
Non so se posso dormire qui. Giuro che non lo decido io se stare qui o andare di là. Se non ci credi vai in confessionale e gli chiedi se posso. Tanto dopo ti chiamano e glielo chiedi. Siccome io ho avuto i sintomi, loro hanno paura… Mi hanno detto ‘sappi che devi andare a dormire nel container’. E quindi io…
Sono state queste le spiegazioni che Antonino Spinalbese ha dovuto dare ad Oriana. Dunque dalle parole del vippone è chiaramente emerso che gli autori hanno paura che lui sia realmente positivo visto che continua ad avere i sintomi. Per questo Antonino non può dormire nel letto con gli altri concorrenti ma nel container, nonché l’ex letto isolato dove dormiva Pamela Prati da sola. Una scelta un po’ strana in realtà. Perché vi chiederete? Spinalbese trascorre tutto il giorno insieme agli altri ragazzi e il contagio, purtroppo, può avvenire in qualsiasi momento, non solo di notte se dorme nel letto insieme ad un’altra persona…
Antonino parla del sintomo che ha avuto
censura
Ma se l'hanno apertamente detto e spiegato, che problema c'è— GufoVip (@Stegor6) November 15, 2022