Dopo la puntata di ieri sera, lunedì 14 novembre, del Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro sono stati al centro di una discussione a tre. Dopo aver appurato l’interesse della venezuelana nei confronti dell’hair stylist, la ragazza ha trascinato l’ex di Belen in bagno per dirgli qualcosa lontano dagli altri Vipponi, dalle telecamere e dai microfoni. Ovviamente, tale atteggiamento non è piaciuto alla redazione che reality show che è prontamente intervenuta per riprenderli. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese chiusi in bagno, cos’è accaduto

Il feeling tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese sembra ormai assodato tanto che la loro complicità li ha persino portati a scambiarsi qualche bacio. Ma quel che è successo dopo la puntata del GF Vip 7, ha scatenato la reazione del web e, in primis, quella della stessa redazione che è prontamente intervenuta per bloccare i due Vipponi. Nello specifico, la venezuelana avrebbe trascinato in bagno il coinquilino in quanto voleva dirgli qualcosa lontano dalle telecamere. I due, mano nella mano, sono corsi verso la porta e lei, senza troppi freni, l’ha aperta mentre Luca Salatino si trovava all’interno. A quel punto, dopo aver assistito al gesto della donna che ha aperto ugualmente la porta, il cuoco si è lamentato di tale azione e, dopo la battuta infelice di Spinalbese, il romano è apparso visibilmente irritato e ha sbottato. I due lo hanno invitato ad aspettare e ad ascoltare, mentre poi Oriana ha chiuso la porta. Ma, dal canto suo, Luca ha cercato nuovamente di bloccarli, chiedendoli cosa stessero facendo ed esortandoli a uscire. Nonostante abbia atteso sull’uscio e malgrado le sue insistenze, i due sono rimasti dentro e, mentre la venezuelana stava tentando di iniziare un discorso, una delle autrici li ha ripresi e ha chiesto ai tre Vipponi di uscire dal bagno, ricordandoli di entrare uno per volta.

Successivamente, il cuoco ha palesato la sua rimostranza e ha evidenziato come abbia ripreso i due coinquilini intenti a compiere un gesto che non avrebbero dovuto commettere. Infine, i due sono scoppiati a ridere e hanno fatto qualche battutina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

D’altronde, è risaputo che il regolamento prevede che ogni concorrente è tenuto a entrare in bagno singolarmente e non deve assolutamente violare tale ordinamento, altrimenti si verifica una situazione come quella che ha coinvolto Oriana.