Come avrebbe detto Soleil Sorge l’anno scorso: “Surreality”. Perché davvero è assurdo quello che succede al Grande Fratello Vip 7. La cantante Wilma Goich di 77 anni, ex moglie di Edoardo Vianello, si è presa una cotta per l’ex tronista Daniele Dal Moro, di anni 32. Il ragazzo non ha mai mostrato alcun tipo di desiderio erotico nei confronti della donna, ma solo una grande stima e affetto. Tuttavia per la cantante le cose stanno diversamente e mal digerisce l’atteggiamento di Nikita Pelizon nei confronti del vippone. L’ex di Pechino Express, ignara totalmente dei sentimenti della donna, è rea di scambiarsi abbracci e grattini con il ragazzo in totale amicizia.

Wilma Goich critica duramente Nikita Pelizon: “Io sono un carro armato: lei deve stare attenta perché io la schiaccio”

La cantante che prova un sentimento di innamoramento per Daniele Dal Moro, è nelle grinfie della gelosia, come Elenoire Ferruzzi prima di lei. Pur avendo criticato la performer perché aveva avuto con il bel tronista lo stesso atteggiamento che aveva avuto con Luca Salatino, anche lei è caduta nello stesso errore. Infatti, ormai da giorni critica alle spalle in modo molto brutto e triste Nikita Pelizon, che dal canto suo non solo non ha idea di quanto stia succedendo, ma beatamente abbraccia e coccola Daniele come fa ormai da tempo, in assoluta amicizia.

Wilma, ritrovatasi con il più grande nemico all’interno della Casa di Nikita, ovvero Antonino Spinalbese, ha fatto un discorso da far accapponare la pelle, ipotizzando anche di fare una scenata di gelosia all’ignaro Daniele. Surreality appunto! Ecco le parole:

Una persona che sta seduta qui, che fa i grattini in testa… Non solo, ma lui era seduto qui e lei è venuta a sedersi vicino a lui. E poi guardava così. (…) Tutta una provocazione. Sai come mi passa sopra? Anzi, te posso dì? Io sono un carro armato: lei deve stare attenta perché io la schiaccio. Sai come la schiaccio? Adesso vado da lui, lo guardo e gli dico: ‘Vuoi sapere una cosa? Mi vien da vomitare!”

Il folle discorso è stato appoggiato, oltre che da Spinalbese, anche da Sarah Altobello, che mal sopporta anche lei Nikita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le critiche di Sarah Altobello contro Nikita

Come dicevamo, oltre ad Antonino Spinalbese e Wilma Goich, alla lista delle persone che mal digeriscono la modella triestina si è aggiunta Sarah Altobello, che “a pelle” la trova falsa e costruita. Inoltre, la pugliese si è anche lamentata con Wilma del fatto che abbia trovato Nikita nel letto che condivide con lei, addormentata in obliquo, costringendo lei a faticare per trovare uno spazio per accomodarsi lei.

Riunita in giardino con Micol Incorvaia ha parlato della faccenda Nikita – Wilma. Ma mentre la sorella di Clizia ha difeso la ex viaggiatrice definendola un cucciolo, la pugliese l’ha avvertita: “Poi vedrai”.