Questa edizione del Grande Fratello Vip 7 sta regalando ship a non finire ai tanti telespettatori. Eppure l’ultima nata proprio nessuno se la sarebbe mai aspettata. Wilma Goich ha ammesso di essersi infatuata. La nota cantante pare essersi presa una bella cotta per uno dei concorrenti del programma tv. Di chi si tratta? Del giovane e bello Daniele Dal Moro.

GF Vip 7, Wilma Goich infatuata di Daniele Dal Moro: la rivelazione che nessuno si aspettava

Wilma Goich ha sempre avuto un buon rapporto in casa con Daniele Dal Moro. Eppure sembra proprio che la donna non lo stia guardando solo come un amico o come un suo coinquilino in casa. La rivelazione l’ha fatta lei stessa al GF Vip 7 mentre stava chiacchierando in compagnia di Sarah Altobello. Wilma non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere partecipando alla trasmissione. Ormai ha deciso di vivere tutto come verrà, è convinta che la cosa la faccia stare bene. La Goich ha ammesso di essere imbarazzata a fare queste rivelazioni su Daniele. A Sarah ha detto che, fuori dalla casa, in ben vent’anni, non ha mai provato nulla di simile. Lo aveva capito fin dalle prime serate che aveva trascorso insieme a Dal Moro. Così ha spiegato che quando raccontava i suoi dolori, il vippone la abbracciava e piangeva anche lui. Nonostante lei si definisca una donna matura, ha spiegato che nella vita tutto può capitare.

Antonino Spinalbese aveva detto a Wilma che stava rischiando di prendersi una cotta per Daniele. Lei però è convinta che Dal Moro con lei, e solo con lei, ha un rapporto aperto. La nota cantante ha spiegato che comunque deve mettersi delle barriere. Altrimenti rischia di farsi male realmente in tutta questa situazione. Non vuole limitarsi e si è detta pronta a tutto al GF Vip 7 con il bel vippone. Certamente non ci resterà male se non accadrà nulla nel rapporto. Se, invece, succederà ne sarà ben felice.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Wilma Goich ha chiesto a Daniele Dal Moro se è innamorato di lei

Durante la chiacchierata con Sarah Altobello, Wilma ha persino svelato di aver chiesto a Daniele se si è innamorato di lei. Come ha risposto Dal Moro? Facendo un gesto che, a detta della vippona, starebbe a significare che la ama sopra ogni cosa. La Goich ha spiegato che magari la ama solo come persona e non nell’altro senso. Però lo apprezza molto come persona ed è come se l’avesse risvegliata dopo tutti questi anni.