Taylor Mega è famosa per essere una modella e un’influencer. Ha avuto delle frequentazioni strette con due attuali concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip 7. Nelle ultime ore, ha deciso di rilasciare un’intervista per il programma Turchesando, condotto da Turchese Baracchi. In particolare, si è concentrata sul rapporto con Giaele De Donà e Alberto De Pisis, sulla relazione sentimentale con Tony Effe e sul nuovo incontro con Flavio Briatore.

GF Vip 7, il flirt tra Taylor Mega e Giaele De Donà: i dettagli

Taylor Mega è sempre molto attiva sui social network. Grazie al suo ruolo di influencer, può vantare un seguito di tutto rispetto. Di recente, ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni a Turchesando dove non sono passate inosservate le rivelazioni su due vipponi del GF Vip 7.

Ha ammesso di essere molto attratta da Giaele De Donà. Ha avuto modo di conoscerla in Sicilia, quando non era ancora sposata con Bradford. È subito rimasta affascinata dal suo modo di fare. Durante la scorsa estate sono andate insieme a Capri. Qui hanno avuto una breve frequentazione. Ritiene che la vippona non sia colpevole di tradimento perché il suo è un matrimonio aperto:

Con Sofia è nata una grandissima attrazione. Io l’ho conosciuta in Sicilia con il suo Brad che a quel tempo non era suo marito. Sono rimasta colpita dal suo carattere e dalla sua personalità. Abbiamo mantenuto un buon rapporto. Quest’estate siamo andate a Capri insieme e lì è scattato qualcosa. Non si può però chiamare tradimento perché è una relazione aperta. Non è durato molto.

La modella ha avuto anche una relazione con Alberto De Pisis. I due sono stati insieme per due mesi. Lei era perfettamente consapevole del suo orientamento sessuale, ma non è riuscita a fare a meno di avvicinarsi. Quando ha notato che anche da parte del ragazzo c’era qualcosa, non si è tirata indietro. Anche se non stanno più insieme, lo considera una persona splendida e prova una certa gelosia nei suoi confronti. È convinta che possa dare di più nel reality show di Alfonso Signorini:

Allora Alberto è una persona stupenda, mi dispiace che non riesce ad uscire. Sta uscendo bene però lui è molto da palcoscenico ma non riesce ad esprimersi al 100%. Alberto è sempre stato gay. Poi ad un certo punto eravamo a Cortina anni fa e non so, ci siamo guardati ed è sbocciato qualcosa. Per me è stato molto imbarazzante perché sapevo che era gay, che non era andato con nessuna donna.

L’amore con Tony Effe sta per finire? La verità

Taylor Mega, attualmente, è fidanzata con Tony Effe. Purtroppo, si tratta di una situazione non molto stabile. Negli ultimi quattro anni, non hanno fatto altro che lasciarsi e tornare insieme. Non sono mancati i momenti difficili e le sofferenze reciproche:

È una situazione un po’ così. Tony è un ragazzo stupendo ma forse siamo in un momento di vita in cui non siamo al 100%. Io sono stata innamorata di Tony, sono 4 anni che andiamo avanti con questo tira e molla, ci siamo fatti male, è una situazione difficile.

L’influencer, in passato, ha anche avuto un breve flirt con Flavio Briatore. Le cose si sono concluse precocemente, ma questo non le ha impedito di diventare vittima delle accuse di Elisabetta Gregoraci. Questa estate ha avuto modo di rivederlo a Porto Cervo. L’ha salutato, ma non gli ha dato alcuna confidenza. Ad oggi, non riesce a spigarsi cosa l’abbia spinta a frequentarlo:

L’ho visto a Porto Cervo quest’estate, l’ho salutato e stop. Quando ripenso a 5 anni fa penso “cosa avevo nella testa”? Se tornassi indietro lo rifarei però oggi, proprio oggi non lo rifarei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)