Federica Panicucci a Mattino 5 finalmente ha dato nuove informazioni sui vipponi risultati positivi al covid. È stato un weekend nero per il Grande Fratello Vip 7: televoto annullato e ben quattro concorrenti allontanati dalla Casa. Ma anche tra i vipponi rimasti in gioco c’è grande preoccupazione per il covid.
Gli spoiler di Mattino 5 sul Grande Fratello Vip 7, puntata 14 Novembre
Finalmente scopriamo come stanno Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita. Federica Panicucci nel talk show dell’informazione mattutina di Mediaset ha fatto sapere che tutti e quattro i concorrenti stanno bene. Stasera si collegheranno in diretta con Alfonso Signorini, pertanto anche i telespettatori avranno modo di vederli.
Casi di #Covid19 al #GFVIP: costante monitoraggio nella casa.
Ma ecco cosa succederà questa sera al @GrandeFratello!#Mattino5 pic.twitter.com/syWofiguGU
— Mattino5 (@mattino5) November 14, 2022
L’appello di Federica Panicucci
Stamani la conduttrice ha voluto lanciare un appello al direttore del settimanale Chi, secondo lei sarebbe giusto che Raffaello Tonon e Luca Onestini si ritrovassero nel reality di Canale 5:
“Alfonso gli Oneston dovrebbero essere riuniti”
Ma non è della stessa idea l’opinionista che subito ha risposto di aver già dato e di seguire con molto piacere le vicende di Luca da casa:
“È il caso che Luca faccia il suo percorso, io lo seguo da casa”.
Quando il concorrente è entrato nella Casa, il suo amico fidato ha inviato un messaggi per tutti i suoi follower: sostenere Luca Onestini. Checché se ne dica, gli Oneston sono una delle amicizie più belle tra quelle nate nel reality di Canale 5. Ma rivederli a chi gioverebbe? Servono dinamiche nuove, non rimembrare i tempi passati.
gli oneston vivono #gfvip pic.twitter.com/GCzbUABIxm
— leon (@pamelapratitaxi) November 10, 2022