Federica Panicucci a Mattino 5 finalmente ha dato nuove informazioni sui vipponi risultati positivi al covid. È stato un weekend nero per il Grande Fratello Vip 7: televoto annullato e ben quattro concorrenti allontanati dalla Casa. Ma anche tra i vipponi rimasti in gioco c’è grande preoccupazione per il covid.

Gli spoiler di Mattino 5 sul Grande Fratello Vip 7, puntata 14 Novembre

Finalmente scopriamo come stanno Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita. Federica Panicucci nel talk show dell’informazione mattutina di Mediaset ha fatto sapere che tutti e quattro i concorrenti stanno bene. Stasera si collegheranno in diretta con Alfonso Signorini, pertanto anche i telespettatori avranno modo di vederli.

L’appello di Federica Panicucci

Stamani la conduttrice ha voluto lanciare un appello al direttore del settimanale Chi, secondo lei sarebbe giusto che Raffaello Tonon e Luca Onestini si ritrovassero nel reality di Canale 5:

“Alfonso gli Oneston dovrebbero essere riuniti”

Ma non è della stessa idea l’opinionista che subito ha risposto di aver già dato e di seguire con molto piacere le vicende di Luca da casa:

“È il caso che Luca faccia il suo percorso, io lo seguo da casa”.

Quando il concorrente è entrato nella Casa, il suo amico fidato ha inviato un messaggi per tutti i suoi follower: sostenere Luca Onestini. Checché se ne dica, gli Oneston sono una delle amicizie più belle tra quelle nate nel reality di Canale 5. Ma rivederli a chi gioverebbe? Servono dinamiche nuove, non rimembrare i tempi passati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina