Alfonso Signorini durante la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 7 ha volto gli occhi al passato e non con piacere. Infatti, durante il momento del triangolo tra Antonino Spinalbese – Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, il conduttore ha cercato di fare chiarezza sui sentimenti della sudamericana e per farlo lancia una frecciatina alla precedente edizione.

La frase su Soleil Sorge non piace al pubblico

Il conduttore nel momento clou del triangolo nuovo del GF VIP 7 ha espresso il suo pensiero su quello dell’edizione passata, inserendo all’interno del discorso Soleil Sorge. La conduttrice del GF VIP Party è così diventata protagonista di una battuta interpretata negativamente dai più:

Chiariamo subito. Già l’anno scorso con Soleil siamo andati avanti 40 puntate. Voglio evitare questo scempio“.

La frase non è stata molto gradita dal pubblico a casa, che ben ricorda come Soleil Sorge l’anno scorso sia stata protagonista di tutte quelle puntate con il triangolo artistico perché il conduttore stesso ne parlava in continuazione, anche quando l’italoamericana stessa non voleva. Tanto che in rete gli attacchi contro le parole del conduttore non sono mancati: