La storia d’amore tra Manuela Carriero e Stefano Sirena è giunta al termine un po’ di tempo fa quando i due presero parte a Temptation Island. In tale occasione, la donna decise di lasciare il suo fidanzato per iniziare una relazione con Luciano Punzo, attuale concorrente del Grande Fratello Vip e ex tentatore della trasmissione. A distanza di un po’ di tempo, però, pare che tra i due ex continui ad esserci un clima piuttosto astioso. A tal proposito, in queste ore i due si sono lanciati delle velenose stoccate. Vediamo cosa sta succedendo.

Il piccato botta e risposta tra Stefano Sirena e Manuela Carriero a causa di Luciano Punzo

Anche se la loro relazione è giunta al termine da un bel po’ di tempo, Stefano Sirena e Manuela Carriero continuano a lanciarsi delle velenose stoccate sui social. Tutto è cominciato nel momento in cui Luciano Punzo ha dichiarato di essere single al GF Vip. Il giovane ha ammesso che la storia con Manuela sia volta al termine, ma questa versione dei fatti fa un po’ d’acqua da tutte le parti. Sui social, infatti, sono in molti a credere che tra loro ci sia sempre stato un accordo.

Ad essere convinto di tale ipotesi è anche Stefano Sirena. Attraverso dei video su Instagram, infatti, il ragazzo ha sbottato contro la sua ex e l’attuale concorrente del GF Vip accusandoli di essere davvero ridicoli e di aver messo in piedi un teatrino davvero becero. Subito dopo le sue dichiarazioni, però, Manuela ha deciso di intervenire con un commento su Instagram. A tal proposito, la ragazza ha esortato il suo ex a smetterla di parlare di faccende che non gli riguardano più. Inoltre, la ragazza ha rivangato anche una questione molto delicata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip: la presunta ex di Luciano denuncia Stefano

In particolar modo, Manuela Carriero ha riportato alla luce alcune frasi dette dal suo ex inerenti sua nonna. L’uomo disse che la nonna fosse stata tradita ripetutamente da suo marito, ma lo avesse sempre perdonato poiché il tradimento fa parte dell’essere umano. Dopo tali parole, però, Stefano Sirena ha replicato invitando la sua ex a non parlare della sua famiglia e a non rivangare questioni che riguardano persone anziane di più di 80 anni.

Il botta e risposta via social tra i due, poi, si è concluso in queste ore nel momento in cui Manuela ha detto di essere libera di dire ciò che vuole tra le sue IG Stories. Se qualcuno ha la coda di paglia e si sente chiamato in causa, non è certamente colpa sua. Inoltre, la giovane ha voluto concludere il suo intervento dicendo di aver provveduto a sporgere delle denunce. Non resta che attendere per vedere come evolverà la faccenda.